-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
DC13
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova macchina e avrei bisogno di qualche consiglio.
Per prima cosa vorrei un'auto che abbia una doppia funzione, ovvero:
1 - comoda per eventuali viaggi o per il tragitto del lavoro, magari con cambio automatico.
2 - divertente da guidare quando si decide (permettetemi) di "fare la pipì fuori dal vaso"; per questa funzione non ci vedrei male un cambio al volante che va ad ogni modo a coniugarsi bene con il punto 1.
Detto questo il tetto massimo di spesa è di ~ 30000 euro e le auto che avrei preso in considerazione erano BMW 120d, A3 2.0 tdi e la nuova Giulietta che da un punto di vista estetico appaga molto l'occhio, ma dal punto di vista della solidità non ho al momento feedback.
Per un momento mi era venuta in mente la MINI cooper S, ma qui si va un pò fuori dall'idea di macchina che ho... però cavoli sembra proprio divertente.
Resto in attesa di un vostro consiglio... sono graditi anche consigli relativi a macchine che non ho menzionato....
Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
5
5
4
Giorni di maggior attività
7 Ott
30
15 Set