Vai al contenuto

Quattroruote 1/2004..................


Messaggi Raccomandati:

4r elogia wv perche` il, gruppo wv compera molti spazi pubblicitari.

C'e` da dire pero` che nell'ultimo editoriale Tedeschini finalmente parla della reale qualita` dei prodotti tedeschi che comincia ad essere in discesa

rispetto al passato.

Forse e` un segnale perche` 4r ultimamente veramente e` stato partisan specie ripeto verso il gruppo wv ( e audi in particolare )

Un ultimo apetto infine : gente motori sta uscendo con unprezzo scontato di 1 eur : perche` 4r costa ancora 4,2 eur ?

Mi sembra un po` troppo per una rivista di livello complessivamente mediocre e che ha smesso da tempo di essere un obiettivo punto di riferimento ( oggi reputo migliore auto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un ultimo apetto infine : gente motori sta uscendo con unprezzo scontato di 1 eur : perche` 4r costa ancora 4,2 eur ?

permettimi....

ho preso Gente Motori....

un euro per quell' OSCENITA' è decisamente un furto....perfino meglio al volante...

non si può nemmeno lontanamente paragonare a quattroruote, che ritengo comunque attualmente la rivista più professionale...anche se i difetti ci sono eccome, e se gli articoli vi sembrano di parte, i giornalisti sono umani (non è per difenderli: sarà che sono abituato all'ambiente euforico di Evo, dove ogni nuova auto sembra la migliore in assoluto nel mondo....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma le stelle vengono assegnate in base alla tipologia di auto, Agila ha un bagagliaio molto versatile,

non hai capito quello che sto dicendo. Secondo me danno troppa importanza allo spazio a sedili abbattuti... ma di fatto i sedili si tirano giù molto poco ed è molto più importante lo il volume del bagagliaio nella sua accezione tradizionale. Se danno due misere stelline alla Panda con 220 litri quanto dovrebbe dare alla lupo? si va sotto zero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ultimo apetto infine : gente motori sta uscendo con unprezzo scontato di 1 eur : perche` 4r costa ancora 4,2 eur ?

permettimi....

ho preso Gente Motori....

un euro per quell' OSCENITA' è decisamente un furto....perfino meglio al volante...

non si può nemmeno lontanamente paragonare a quattroruote, che ritengo comunque attualmente la rivista più professionale...anche se i difetti ci sono eccome, e se gli articoli vi sembrano di parte, i giornalisti sono umani (non è per difenderli: sarà che sono abituato all'ambiente euforico di Evo, dove ogni nuova auto sembra la migliore in assoluto nel mondo....)

non esiste nulla peggio di al volante

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Un ultimo apetto infine : gente motori sta uscendo con unprezzo scontato di 1 eur : perche` 4r costa ancora 4,2 eur ?

permettimi....

ho preso Gente Motori....

un euro per quell' OSCENITA' è decisamente un furto....perfino meglio al volante...

non si può nemmeno lontanamente paragonare a quattroruote, che ritengo comunque attualmente la rivista più professionale...anche se i difetti ci sono eccome, e se gli articoli vi sembrano di parte, i giornalisti sono umani (non è per difenderli: sarà che sono abituato all'ambiente euforico di Evo, dove ogni nuova auto sembra la migliore in assoluto nel mondo....)

non sono per niente d'accordo con te riguardo evo.

Anzi,lo compro ogni mese insieme a 4r,proprio perchè oltre a al fatto di essere redatta da veri appassionati,è l'unica rivista che non ha paura di dire come la pensa realmente,non risparmiando elogi e critiche a seconda dei casi.Inoltre è l'unica rivista che ha ancora la lucidità di ammettere che i diesel,prestazionali x quanto si voglia non saranno mai divertenti e appaganti come un benzina con le palle.

Un esempio? Guardate i commenti delle varie 4r,gente motori,auto automobilismo sul confronto tra 730d e 730i.Addirittura quei cialtroni di gente motori (o non ricordo quale altro ridicolo giornale)scrissero che la 730i è spacciata al confronto con la 730d.

Link al commento
Condividi su altri Social

relativamente all'ultimo 4R, ho notato che nel servizio dedicato alle novità per i prossimi anni suddivise per marca, per la Fiat nel 2004 non sono previsti nè la Panda 3P, nè il restyling Stilo.

Inoltre spero proprio che la Large sia tutto l'opposto rispetto alle foto pubblicate, perché altrimenti sarebbe un vero flop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
relativamente all'ultimo 4R, ho notato che nel servizio dedicato alle novità per i prossimi anni suddivise per marca, per la Fiat nel 2004 non sono previsti nè la Panda 3P, nè il restyling Stilo.

Inoltre spero proprio che la Large sia tutto l'opposto rispetto alle foto pubblicate, perché altrimenti sarebbe un vero flop.

..infatti a me la large non piace per niente...spero sia molto diversa e più bella esteticamente.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
relativamente all'ultimo 4R, ho notato che nel servizio dedicato alle novità per i prossimi anni suddivise per marca, per la Fiat nel 2004 non sono previsti nè la Panda 3P, nè il restyling Stilo.

Inoltre spero proprio che la Large sia tutto l'opposto rispetto alle foto pubblicate, perché altrimenti sarebbe un vero flop.

attento a parlare di flop attenendoti solamente ad un disegnino

ma per un momento voglio fare una malsana ipotesi basandomi sulle anticipazioni di taurus...

taurus disse che la punto 199 sarebbe derivata da un design bertone ispirato alla filo....

ebbene le notizie e le anticipazioni di quettroruote ci dicono invece che questa macchina derivi da un design giugiaro....

allora ..... certo è possibile..... anzi probabile che l'anticipazione di taurus dia una delle sue classiche cantonate...... ma può esistere una piccola probabilità la rivista abbia fatto confusione....... ed anche questa ipotesi è tutt'altro che improbabile

in sostanza potrebbe essere che quella anticipazione di design della punto corrisponda ad esempio alla linea della large...... se ci pensate bene la conformazione generale dei muletti potrebbe essere non dissimile

vediamo

front.jpg

misure1.jpg

e questo è il muletto della large

03fiatlarge02.jpg

03fiatlarge01.jpg

insomma..... il mio discorso ci potrebbe anche stare.... seppure sia frutto di semplice immaginazione fantasiosa....

chi avesse del tempo provi a rapportare il design della 199 come ipotizzata da quattroruote alle proporzioni della large...... vediamo che cosa ne esce fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono per niente d'accordo con te riguardo evo.

Anzi,lo compro ogni mese insieme a 4r,proprio perchè oltre a al fatto di essere redatta da veri appassionati,è l'unica rivista che non ha paura di dire come la pensa realmente,non risparmiando elogi e critiche a seconda dei casi.Inoltre è l'unica rivista che ha ancora la lucidità di ammettere che i diesel,prestazionali x quanto si voglia non saranno mai divertenti e appaganti come un benzina con le palle.

Un esempio? Guardate i commenti delle varie 4r,gente motori,auto automobilismo sul confronto tra 730d e 730i.Addirittura quei cialtroni di gente motori (o non ricordo quale altro ridicolo giornale)scrissero che la 730i è spacciata al confronto con la 730d.

guarda, non ho detto che non mi piace Evo né che non sono d'accordo con quello che scrive, e lo compro ogni mese proprio come te per "completare "4r con una faccia più "emozionale"

però non si può non dire che molto spesso si lascino andare ad affermazioni eccessivamente euforiche; è capitato che provassero anche nello stesso fascicolo auto della stessa categoria scrivendo di entrambe "è la migliore auto sportiva al mondo al momento"

inoltre la frase di cui sopra la si può leggere svariate volte, in diverse varanti (la migliore sportiva che abbiamo mai visto, la migliore sportiva che abbiamo mai guidato, la migliore, se non addirittura "la migliore di tutti i tempi" e via così)

vedi il mio non vuole essere affatto un attacco ad evo o giù di lì, bensì un'affettuosa considerazione, dato che penso che quando scrivono così lo facciano in piena buona fede....probabilmente lavorassi lì sarei uguale....ciononostante mi sembrava giusto prenderne atto...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Prima sulla panda 3porte se avessi letto la AMuS tedesca o la Autoweek olandese avreste scoperto che e' prevista per 9/2004....esattamente come ho previsto da un po di tempo.........

Quando alla 199 Italdesign ha collaborato a livello di engineering a livello di stile il progetto e' stato sviluppato da bertone e c.s. Fiat......

Tra l'altro anche le dimensioni per 199 di QR sono errate...anche perche sarebbe assurdo che la corsa abbia(visto che usera' lo stesso pianale della 199)un pianale piu' corto di quello attuale....cioe' 246cm che e' l'attuale della Punto ....il pianale delle 199/Corsa e' di 250cm esatti....anche sulle dimensioni non ha fatto altro che arrotondare le dimensioni della Punto attuale 5p esempio Punto II 5p rest. lunghezza:387cm altezza 148cm e loro le hanno arrotondato a 390 e 150cm.....bei scoop.... :lol: .....

Dimensioni 199:

passo:250cm

lunghezza:393cm

altezza:148cm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.