- 0
Nuovo motore Seat Ibiza 1.2 Diesel
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ovidiojuve
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento dato che sono nuovo nel forum
Piacere sono Ovidio e posseggo una BMW Serie 3, e da pochi giorni ho ordinato anche la nuova Seat Ibiza 1.2 TDi.
Ecco la mia domanda è proprio su questa macchina, mi è sempre piaciuta, e volevo prendere una macchina piccola, ma sprintosa con un design accattivante e la nuova Seat Ibiza ha tutti i requisiti!
Volevo prendere il 1.4 Diesel ma purtoppo non è euro 5 rientra tra le vecchie motorizzazioni, ma recentemente sono usciti dei nuovi motori euro 5 con anche qualche CV in più. La Seat mi ha detto che alla fine la differenza in prestazione tra la 1.2 TDi e la 1.4 TDi è davvero minima, si percepisce poco, però il nuovo 1.2 ha 75 CV (6 in più del modello a benzina precedente). Ora volevo chiedervi, è davvero così? inoltre ho preso il modello sport coupè (cioè 3 porte che è più sportiva e anche più leggera) e volevo chiedere a chi magari ha questo motore (ben poche persone lo hanno..) come si trovano e se il motore è sprintoso nonostante sia un 1.2 (che della sua categoria come la corsa o la fiesta è il più potente)
Grazie in anticipo, spero che questo forum sia un forum di auto come spero che sia
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: