Vai al contenuto
  • 0

Nuova ka VS Nuova 107


Bossbass

Domanda

Salve ragazzi!!! sono nuovo di questo forum e vi metto subito di fronte ad un mio interrogativo che mi sta tartassando in questi ultimi giorni.....visto che a settembre devo cambiare macchina e vorrei una citycar economica e sulla stessa fascia di prezzo vi chiedo.....MEGLIO LA KA O LA 107????

Le cose che mi premono di più in una citicary sono lo spazio( visto che sono alto 1.87) e il motore che deve essere scattante ma economico al punto giusto.

Ho fatto al configurazione on line e come le voglio io i prezzi differiscono di 150 € (una cifra inigua per poter preferira una o l'altra) ora vi elenco le caratteristiche delle macchine così potete avere meglio l'idea dei motori che cerco

Ford ka

Motore:1.3 Duratorq turbo diesel TDCi 75CV con consumi di 4.2 litri per 100 km

totale: 14.200

Peugeot 107

Motore:1.1 HDi common Rail 54cv con consumi di 4.1 litri per 100 km

Praticamente i consumi sono gli stessi, e devo dire che dal punto di vista estetico mi aggrada più la Ka ma i miei interrogativi son due

Quale delle due macchine premetterebbe al guidatore dietro di me di stare seduto comodamente?

Quale delle due macchina ha il motore migliore e più duraturo???visto che con i consumi stiamo là ^_^

Grazie in anticipoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Panda lo avevo pensato anche io ma come design non mi attira per niente....cioè la vedo spigolosa, informe, anche se costa poco per quello che offre in questo periodo......non so.... per ora la ka mi interessa di più

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

comunque in generale valuta i prezzi dal concessionario, quelli di listino sono meramente indicativi e soggetti a variazioni corpose.

Se paghi a rate, fatti fare un prospetto e calcola quanto paghi d'interessi. Rischi di pagare un'auto X anche 3mila € in più, a quel punto valutare se fa 20 o 21km\l lascia il tempo che trova. Anche 500 ha il tasso 0 per 5 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il diesel è nato per essere montato su navi e camion, insomma per fare molti chilometri in suplesse.... per una piccola auto da città mooolto meglio un benzina, più economico, ecologico, leggero, semplice, patisce meno i blocchi del traffico, va in temperatura subito ecc... a meno che tu non faccia 80-100km al giorno, ma allora ti consiglio un'auto più comoda :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.