Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Una notizia e un aneddoto. Prima la notizia: lascio la direzione di Quattroruote, dopo 10 bellissimi anni, e ovviamente lascio anche questo blog, cui ero molto affezionato.

Adesso l’aneddoto: quando ero un giovane papà, con mia moglie portavamo i ragazzi al mare a Castiglione della Pescaia. La mattina si stava in spiaggia, a Riva del Sole, il pomeriggio in piscina in una bolgia di bambini. E lì c’era un terribile bagnino maremmano che alle 6 in punto chiudeva. Anzi, già qualche minuto prima cominciava a rincorrere a uno a uno quegli scatenati, bofonchiando: “Fuori dall’acqua, si chiude”.

Ecco, è giunto il momento di chiedervi di uscire dall’acqua. Non per buttarvi fuori, ma per potervi abbracciare ad uno ad uno e ringraziare dei tanti momenti belli che abbiamo passato assieme: ho imparato tanto dai vostri post, anche quando contenevano critiche feroci al sottoscritto e alla Redazione.

Il grande Eduardo De Filippo diceva che a entrare in scena sono buoni tutti, è nell’azzeccare il tempo dell’uscita che si riconosce il grande attore. Dopo 10 anni (cominciai il 5 luglio del 2000), ho creduto che quel momento fosse venuto. Senza la pretesa di essere stato un grande attore, ma onesto, quello sì, penso di esserlo stato. Ciao, grazie a tutti.

Via Quattroruote.it

Fatto fuori per i risultati commerciali deludenti? Oppure scappa prima che salti il giornale?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

d'accordo anche io. L'ho sentito l'altro giorno in tv a sbrodolare sull'aut elettrica assieme a uno della renault (guardacaso) e mi ha stupito per la massa di banalità che ha tirato fuori. E meno male che era una trasmissione di approfondimento...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Fatto fuori per i risultati commerciali deludenti?

Sinceramente era ora che se ne andasse! Quattroruote ha avuto un crollo verticale nella qualità

2 cose che vanno di pari passo. Io il mio dopo 10anni non l'ho rinnovato, a saperlo che Tedeschini sloggiava, gli davo un ulteriore anno di chance

Inviato

Effettivamente Quattroruote negli ultimi 10 anni l'avrèò comprato sì e no 5 volte, se non meno.

Non vorrei fare confusione, ma mi sembra che il rinnovamento dell'organico fosse già iniziato qualche mese fa.

Il dubbio è chi verrà dopo e cosa farà lui, mi sembra giovane per una pensione anticipata.

Guido ergo sum!

Inviato

beh i risultati deludenti credo che non dipendano da lui..credo che la cause siano AP&co....con internet credo che tutti i giornali cartacei non abbiano piu' senso..

io stesso sino a 3 anni fa ero ansioso dell'uscita dei 4r.....ma adesso non me ne frega proprio nulla..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
Sinceramente, spero possa ritornare Coppini alla guida

E stato sotto Coppini che quattroruote ha cominciato a peggiorare di molto...tedeschini ne ha solo seguita l'ottima:(:( opera di Coppini

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......