Vai al contenuto

Quattroruote: Tedeschini lascia la direzione


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

d'accordo anche io. L'ho sentito l'altro giorno in tv a sbrodolare sull'aut elettrica assieme a uno della renault (guardacaso) e mi ha stupito per la massa di banalità che ha tirato fuori. E meno male che era una trasmissione di approfondimento...
Effettivamente Quattroruote negli ultimi 10 anni l'avrèò comprato sì e no 5 volte, se non meno.

Non vorrei fare confusione, ma mi sembra che il rinnovamento dell'organico fosse già iniziato qualche mese fa.

Il dubbio è chi verrà dopo e cosa farà lui, mi sembra giovane per una pensione anticipata.

Quoto entrambi. Io negli anni ho continuato a comprarlo perchè oramai lo colleziono (ho praticamente imparato a leggere su quella rivista), effettivamente è sempre più pieno di pubblicità e vuoto di contenuti; spero solo che il suo successore inverta la rotta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh i risultati deludenti credo che non dipendano da lui..credo che la cause siano AP&co....con internet credo che tutti i giornali cartacei non abbiano piu' senso..

io stesso sino a 3 anni fa ero ansioso dell'uscita dei 4r.....ma adesso non me ne frega proprio nulla..

e quindi ?

fai delle prove piu' serie e dettagliate rispetto alle info che puoi trovare in rete ?

oppure continui con le pagelle dove il totale e' diverso dalla somma dei singoli voti ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che oggi credo sia d'obbligo una svolt aper il settore dei giornali automotive cartacei.

Le news si trovano su internet, il listino del nuovo coi configuratori online ha poco senso, rimane l'usato,le prove e gli approfondimenti.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto stefano, con Coppini che pure è del settore e non un giornalista e basta, l'andazzo era già bello che iniziato

Io da 4ruote non mi aspetto le ultime news, ma prove dettagliate e non 4 voci, spesso e volentieri senza neanche rilevazioni, masse riprese da altre prove... Cose che sul web non trovi se non fatte da riviste di auto.

Quattroruote imho è vittima di se stessa, della pigrizia sbrigativa delle prove

Link al commento
Condividi su altri Social

Il successore sarà Carlo Cavicchi.

Pare abbia abbandonato Tedeschini.

Mauro Tedeschini lascia Quattroruote. Alla direzione gli succede Cavicchi - Affaritaliani.it

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

prove dettagliate e non 4 voci, spesso e volentieri senza neanche rilevazioni, masse riprese da altre prove... Cose che sul web non trovi se non fatte da riviste di auto.

Quattroruote imho è vittima di se stessa, della pigrizia sbrigativa delle prove

e quelle poche voci che spesso non si capiscono completamente vedi la storia dei pesi, delle prove a pieno carico e non :pen:...

questa settimana l'ho sfogliato perche' una prova mi sarebbe interessata : 5 euro per 2 pagine scritte + 2 pagine iniziali con solo la foto x 5 euro ?:pz

bella invenzione il settore giornali degli ipermercati:mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro la perdita di introiti è inversamente proporzionale all'ingresso di cazzate a profusione perpetrate da quella rassegna di ciarlatani..gli articoli dove ogni due per tre trovi ste minchia di virgolette <<>> per dire la fiat <<duna>> <<quattroruote>>...ohhhh...va che ho imparato a leggere eh??

l'italiano sempre più demodè:lol: nelle varie parafrasi incomprensibili..

il listino dell'usato, una truffa a due mani:lol:

per farti la quotazione dell'auto con quotauto spendi più che andare in un conce a 100km di distanza..ed è pure errata:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.