Vai al contenuto

Quattroruote: Tedeschini lascia la direzione


Messaggi Raccomandati:

il problema e' che si e' puntato tutto sulla publbicita' non solo su quella esplicita (ormai sembra una rivista patinata femminile di arredamento :§ ) ma anche sui budget della case, che ora ovviamente si sono ridotti...

...anziche' sui lettori :(((

Quoto. Da troppo tempo gli acquirenti devono convivere con le puttanate che le case propinano attraverso la carta (igienica) patinata. Dai tempi della Atos che dà il giro nessuno ha avuto più il coraggio di dire "no signori, così non va"...4 zampe men che meno.

E l'elenco di cagate pagate a caro prezzo è lungo.....

Perchè non fanno un'inchiesta sulle madonne di mettere mano agli interni (vedi discorso su viti a vista?).

Sul fatto che senza coperchio bag butti la plancia innalzando i costi? Delle plastiche "soft-touch" che si spelano dopo 2-3 anni? Del fatto che una macchina da 5m e 2 tonnellate è un insulto al piacere di guida? Che le mega-prestazioni dei SUV/berlinoni/monovolume sono dei salassi in termini di broda-gomme-freni? O che per un tagliando di una Panda oramai si sfondano i 200€?

Un volta 4R si vantava di essere al servizio degli automobilisti......oggi al massimo finisce nei servizi......igienici....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sinceramente mi duole vedere come hanno ridotto quella che è stata "La Rivista" di auto sin' da quando ero bambino. Io trepidavo impaziente di vederlo uscire in edicola per poter' annegare tra quelle pagine in cui trovavo notizie sulla nuova ammiraglia di casa Lancia, o la prova di quella "bomba" che mi pareva essere "L'auto progettata da Dio". Prima ancora la nuova Ferrari che pareva dovesse essere una navicella spaziale, o quel Mostro Assoluto della 288 G.T.O., per la quale non prendevo sonno, leggendo e rileggendo ogni pagina, ogni didascalia di ogni foto. O ancora quanto mi rodeva leggere di 959, perché sì, ero e resto TIFOSISSIMO delle Rosse e mi rodeva leggere certe cose, anche se l'ammiravo senza ammetterlo mai davvero.

Quattroruote è stato anche il regalo più gradito della mia Comunione, il mio primo abbonamento, fatto da una persona che da qualche anno non c'è più e della quale tra qualche giorno potrei prendere il posto, proprio in uno di quei luoghi in cui, da bambino, andavo ad aspettare che uscissero le riviste di auto.

Spero tanto di rivedere bambini e ragazzini aspettare con la stessa trepidazione che avevo io, l'uscita di Quattroruote, quello vero.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne sentirò la mancanza....tutt'altro.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi..bei post i vostri...soprattutto quello del mio quasi compaesano :-D...mi piacerebbe li scriveste nel link che vi ho dato...così vedono che c'è ancora tantissima gente che si ricorda com'era 4ruote

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi ?

fai delle prove piu' serie e dettagliate rispetto alle info che puoi trovare in rete ?

oppure continui con le pagelle dove il totale e' diverso dalla somma dei singoli voti ?

no forse non mi sono spiegato...

io utente comune se riesco ad avere piu' o meno le stesse info gratis sul web,col cavolo che spendo 5 euro per un giornale cartaceo.....forse li spenderei se ci fossero davvero tante info in piu'....

oggi ci sono AP,motorbox,infomotori,automobilismo.it ecc che ti danno le stesse info del classico mensile cartaceo ,totalmente GRATIS.....quindi che senso avrebbe spendere 5,ma anche 1 euro????

io fare una rivoluzione radicale.....fare un giornale on-line,con un abbonamento non elevato,con aggiornamenti quotidiani o addirittura in tempo reale,con piu' approfondimenti e piu' info di adesso......

esempio...il giorno x esce la nuova fiat X....all'utente abbonato on-line proponi tempestivamente un servizio coi contro caxxi e non appena fai la prova (completa il piu' possibile)a vairano manda subito l'aggiornamento con video,immagini,pareri degli esperti,approfondimenti sulla qualità dell'auto ecc....e magari proporre per ogni auto un bel confronto con altre auto e mandare subito l'aggiornamento non appena il servizio viene completato...il tutto senza aspettare che ogni mese esca il numero x di 4r....

credo che in questo modo riesci a stravolgere il mercato....la carta non ha piu' senso..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non ha senso la carta? E io come faccio a informarmi seduto sul water? :lol:

Il pc è scomodo da portarsi e da leggere.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh pure sul water voglio una lettura di un certo spessore...a parte gli scherzi il supporto cartaceo per me è fondamentale...ad esempio leggo le riviste prima di addormantarmi...se voglio ritrovare qualcosa ce l'ho sempre "materiale" e non astratta.Poi senza sminuire i forum...questi possono sotituire quelle che era auto oggi ad esempio(prima di mettere qualche rilevamento strumentale),però le prove su strada\pista non si possono sotituire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non ha senso la carta? E io come faccio a informarmi seduto sul water? :lol:

Il pc è scomodo da portarsi e da leggere.....

Per quello ce l'aiPed... :lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.