- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ivanisevic82
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere per un possibile affare in cui mi sono imbattuto questa mattina.
Dovendo acquistare un'auto a Ottobre, mi stavo documentando un pò sui modelli che mi piacciono di più: Punto Evo; Mazda 2; Peugeot 207; Clio 3 20th; C3 nuova.
In ogni caso vorrei una 5 porte con clima e metallizato, non mi interessano altri optional.
I prezzi (a parte per la Mazda che costa un pò meno) sono tra gli 11.000 e gli 11.800, considerando anche l'auto che ho da rottamare (una Atos del 99).
Questa mattina mi sono trovato in una concessionaria, dove mi hanno fatto la seguente proposta: Punto Evo Km0, immatricolata da 1 mese, nero metallizato, con Clima, 5 porte, kit fumatori e ruota di scorta a 10.800 euro.
Tirando un pò sono arrivato a 10.000 (dandogli la mia Atos).
Voi dite che è un buon prezzo da cogliere al volo?
Oppure di km0 a 10.000 euro (inclusa la permuta del mio usato che vale 0) se ne possono trovare tante a prezzi simili?
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: