Vai al contenuto

BMW X3 (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Migliorata rispetto alla precedente.....( non che ci volesse chissà che).

Dietro e lateralmente :agree:

Davanti non ci siamo proprio.....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente ben riuscita, sia dentro che fuori. raramente parlo "così" bene di una BMW.

scelta obbligata, se fossero rimasti sugli stessi livelli della precedente X3 avrebbero pregiudicato in maniera consistente le vendite.

riuscirà a tener testa alle rivali (includo anche X1) in un segmento assolutamente interessante?

vediamo la richiesta ecconomica e le dotazioni ma credo che fara' molta fatica a reggere "l'onda d'urto" derivante dal lancio della Evoque.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non riesco a condividere tutto il vostro entusiasmo... la fiancata la trovo quasi orribile (lenee che vanno in tutte le direzioni) e il resto degli esterni niente di speciale, gli interni poi li trovo molto scialbi.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena letto un pò di commenti di utenti di Autocar.co.uk e devo dire che molti di loro son stati ben più duri di me nel giudizio... BMW sarà anche nell'olimpo della tecnica motoristica ma a livello di design ne stan toppando parecchie, ma è BMW quindi può permetterselo... ancora per quanto però?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Netto passo in avanti rispetto all'attuale anche se non ci voleva molto imho:razz:...........Il posteriore per me è la parte meglio riuscita seguita a ruota dalla fiancata con quella unghiata che tende ad enfatizzare i contrasti chiaroscurali. Il frontale invece mi lascia basito per la sua bruttezza:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW sarà anche nell'olimpo della tecnica motoristica ma a livello di design ne stan toppando parecchie, ma è BMW quindi può permetterselo... ancora per quanto però?

assolutamente d'accordo tranne che sulla nuova X3, la quale pur non facendomi gridare al miracolo (è una BMW, in genere non mi fa ne caldo ne freddo) mi è parsa ben riuscita.

però hai ragione, sta perdendo punti dal punto di vista estetico e non pochi si lamentano di una diminuzione del livello qualitativo generale. per quanto ancora se lo possa permettere? in Italia credo per tanto tempo...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Come interni nettamente migliorata, ma ci voleva veramente poco, noto alcuni angoli sulla consolle centrale poco bmw che sanno un po’ di a5.

Esternamente le proporzioni vecchiotte della X3 si notano tutte in particolare lo sviluppo in pianta, però messa così molto in salsa X5 risulta più piacevole soprattutto dietro senza però essere un granchè, e senza dire nulla di nuovo come del resto tutte le ultime bmw.

Anzi si una cosa nuova per bmw è il taglio del faro anteriore nella zona laterale dove si trova la freccia…taglio nuovo solo per bmw

Secondo come design esterno molto ancora meglio la Q5 nonostante quei fari anteriori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.