Vai al contenuto

BMW X3 (Topic Ufficiale - 2010)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il frontale effettivamente mi lascia perplesso, ma nel complesso non è bruttissima.

in ogni caso trovo molto piu belle Range Rover Evoque e Volvo XC60

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mia modesta opinione:

-posteriore riuscito, dinamico, aggressivo, molto meglio della precedente, MA: fari enormi e troppo simile all'X5!

-fiancata le do un 4, sono riusciti a peggiorare la vecchia, sopratutto con quella esagerata nervatura :shock:, che si fa più pronunciata dove dovrebbe invece svanire.. :shock: linea di cintura incurvata in basso?!?! boh..

-frontale tra i più anonimi, forse peggio di Q5 (che mi fa schifo), peggiore della vecchia, fari indecenti, poco BMW :pen:

-interni di sicuro migliorati (ci voleva poco, è vero) ma c'è una asimmetria troppo netta tra parte destra e sinistra della plancia che non mi piace.. bocchette areazione centrali ormai hanno rotto le cosiddette ;), in più adex le rotelle di regolazione portata non sono simmetriche :shock: tastini vari identici al resto della gamma (e cheap).. nota significativa: la consolle AUDI-STYLE!!!:shock::shock::shock:

:pen:

sì, XC60 è bella, ma mi fa la stessa sensazione di Q5: "auto da città con la forma di un fuoristrada" e allora mi parte l'avversione causa inutilità, seppur bella ;)

un suv BMW è ancora più inutile di un suv Volvo..

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento

un suv BMW è ancora più inutile di un suv Volvo..

un SUV è, per me, comunque inutile. ;)

se ti serve alta prendi una monovolume, se ti serve 4x4 ti prendi un fuoristrada, se ti serve spazio prendi monovolume o sw.

imho i SUV/SAV sono delle convergenze inutili.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

un SUV è, per me, comunque inutile. ;)

se ti serve alta prendi una monovolume, se ti serve 4x4 ti prendi un fuoristrada, se ti serve spazio prendi monovolume o sw.

imho i SUV/SAV sono delle convergenze inutili.

perfettamente il mio pensiero ;)

Link al commento

c'è da considerare sempre il detto modaiolo per antonomasia.. chi bello vuole apparire il suv deve comprare.. son mode ragassi non c'è niente da fare.. se fra qualche anno ci sarà la moda delle auto spiaggette son sicuro che anche in trentino le troveremo... castagna ne sarà felice xD

Link al commento

se ti serve alta prendi una monovolume

Non ho capito questa affermazione. Trovami una monovolume che sia bella da vedere e divertente da guidare.

Sullo spazio interno poi il discorso e' un po' particolare, devo ancora comprendere il vantaggio di avere un volume di carico troppo alto, e lo dico con l'esperienza di figli a seguito.

Link al commento

Non ho capito questa affermazione. Trovami una monovolume che sia bella da vedere e divertente da guidare.

Sullo spazio interno poi il discorso e' un po' particolare, devo ancora comprendere il vantaggio di avere un volume di carico troppo alto, e lo dico con l'esperienza di figli a seguito.

l'unico che si salva è l'S-max

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

ti ha risposto Beckervdo qui sotto, e dubito che un SUV sia più divertente di una monovolume (io ho provato Freelander e gli ultimi 2 Rav4; monovolume Scenic e S-Max)

l'unico che si salva è l'S-max

ti quoto! ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento