Vai al contenuto

Due conti sulle auto blu


Messaggi Raccomandati:

A spanne, direi poco meno di 35k lordi per anno. Sempre a spanne direi circa 1600 euro netti al mese.

Ma il costo del lavoro da noi non è il 103%?

Ovvero che per dare 100 al dipendente l'azienda deve sganciare 203?:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anni fa un'inchiesta di Report rilevò che ogni parlamentare riceve una quota per autisti e portaborse, ma la maggioranza di essi era pagata in nero e pure poco e gli onorevoli (si fa per dire...) si intascavano quasi tutto... Gli autisti sono perlopiù una categoria sfruttata che fa orari infami e non conosce sabati e domeniche.

Quanto alle auto blu direi che vanno abolite per tutti ad eccezione di chi ha bisogno della scorta: cazzo, prendono stipendi vergognosi, si comprino loro la macchina!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il costo del lavoro da noi non è il 103%?

Ovvero che per dare 100 al dipendente l'azienda deve sganciare 203?:pen:

Tu hai scritto 50k euro di costo annuo, corrispondenti a 25k euro *lordi*.

Il rapporto di 2 ad 1 è spannometricamente corretto, ma è fra costo aziendale e netto, non fra costo aziendale e lordo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto alle auto blu direi che vanno abolite per tutti ad eccezione di chi ha bisogno della scorta: cazzo, prendono stipendi vergognosi, si comprino loro la macchina!!
Quoto. Salvo rari casi, che si arrangino...

Che cazzo, manco ne avessero bisogno... Mi ha sempre fatto imbestialire la questione delle auto blu... :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu hai scritto 50k euro di costo annuo, corrispondenti a 25k euro *lordi*.

Il rapporto di 2 ad 1 è spannometricamente corretto, ma è fra costo aziendale e netto, non fra costo aziendale e lordo.

Capito, grazie :idol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Salvo rari casi, che si arrangino...

Che cazzo, manco ne avessero bisogno... Mi ha sempre fatto imbestialire la questione delle auto blu... :(r

Se mai dovesse capitarmene una dietro sulla A22, magari in corsia di sorpasso, mi sa che avrò la malsana idea di non farla passare. Loro han detto che bisogna andare a 130, e io ci vado. Rischio qualcosa se faccio così?

Un politico non è un medico chiamato d'urgenza per salvare una vita, e nemmeno un pompiere o un poliziotto. E' un POLITICO. Per quel che mi riguarda potrebbero girare in Panda blu.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mai dovesse capitarmene una dietro sulla A22, magari in corsia di sorpasso, mi sa che avrò la malsana idea di non farla passare. Loro han detto che bisogna andare a 130, e io ci vado. Rischio qualcosa se faccio così?

Un politico non è un medico chiamato d'urgenza per salvare una vita, e nemmeno un pompiere o un poliziotto. E' un POLITICO. Per quel che mi riguarda potrebbero girare in Panda blu.

non preoccuparti, non corri il rischio, tanto usano le corsie di emergenza....:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mai dovesse capitarmene una dietro sulla A22, magari in corsia di sorpasso, mi sa che avrò la malsana idea di non farla passare. Loro han detto che bisogna andare a 130, e io ci vado. Rischio qualcosa se faccio così?
Sei stai completando un sorpasso nessun problema, se invece occupi la corsia per "puro divertimento" sei passabile d'infrazione perché non occupi la corsia più libera a destra: http://www.autopareri.com/forum/sicurezza-stradale-e-legislazione/38728-guerra-dichiarata-agli-idioti-autostrada-utilizzare-la-corsia-pi-destra.html ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se mai dovesse capitarmene una dietro sulla A22, magari in corsia di sorpasso, mi sa che avrò la malsana idea di non farla passare. Loro han detto che bisogna andare a 130, e io ci vado. Rischio qualcosa se faccio così?

Lasciali passare, meglio per tutti. Avere una prode autoblu incollata al paraurti o che ti sorpassa a destra stringendoti non è il massimo della vita.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.