Vai al contenuto

Montezemolo al capolinea?


Messaggi Raccomandati:

prezzemolo è morto fuori da ferrari..ha una certa immagine e va bene deve sta..

chiaro, ci sono persone che sono ancora convinte che gli agnelli detengano il potere assoluto:lol:..allora possono anche credere a giraudo in ferrari:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha finito la sua funzione storica.

Inoltre sembra che volesse comprarsi mezza Ferrari coi soldi degli arabi....e questo non e' stato gradito alla Sacra Famiglia, che la gallina dalle uovo d'oro non la mollano.

Chissa' magari torna alla Cinzano...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrà pure trovare il tempo di pensare ai suoi cessosi treni francesi che si spaccheranno tanto quanto quelli di Treniraglia :lol:

Non so...forse la mia visione è troppo fuori dal mondo dell'auto però Montezemolo ultimamente è più famoso per NTV che per le sue vicende in Fiat-Ferrari, ora più che mai visto che la Ferrari in F1 non va e lui non può metterci il faccione sorridente ogni domenica pomeriggio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

....... cut.......

Chissa' magari torna alla Cinzano...:)

:clap

no mi sa che stavolta non lo parcheggiano più perchè ha fatto il birichino... ai giovini agnelli e a sergione è poco utile e sta sulle palle.. al gruppozzo non serve uno che un giorno si e un altro pure cerca di farsi tirare in politica (il bello è che nessuno lovuole..), anzi è dannoso

a proposito.. visto il fratellino cachemirato? ha fatto il cattivo pure lui..:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non è mai stato simpaticissimo, però ...però.

Ha preso Ferrari in piena crisi (348 prima serie) ed ha fatto quel che ha fatto.

Ha preso Maserati storta e l'ha portata in nero

Gli hanno tolto Maserati e da meccaniche esclusive (che avevano portato al nero) si passa a meccaniche condivise.

Sperem che non si torni a 348 :pen:

..peccato che Alfa gli sia sempre stata sulle 00 perchè se no mi sa che di alfa belle ne avremo viste.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ha avuto il merito di ridare a Ferrati un'aria di esclusivita' assoluta ( anche se ha quasi triplicato le Ferrari vendute annue )

Questo a prezzo di una esclusivita' assoluta meccanica telaistica progettistica.

Visto che pero' il trend di tutti gli altri e' la condivisione parziale o meno con generalisti....forse non e' piu' l'uomo adatto.

Questo non vuol dire che vedremo ferrari col Pentastar......pero' non si puo' mai dire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' anche l'unico ad aver avuto mandato per fare queste cose...

oltre tutto un mandato come dire firmato col sangue:mrgreen: mentre i predecessori davano l'idea come dire del manager di passaggio:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.