Vai al contenuto

Montezemolo al capolinea?


Messaggi Raccomandati:

vero.. per me ha lavorato bene, diciamo che ha anche scelto gente capace.

Comunque il mio giudizio non è obbiettivo perchè mi sta pesantemente sulle palle...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero.. per me ha lavorato bene, diciamo che ha anche scelto gente capace.

Comunque il mio giudizio non è obbiettivo perchè mi sta pesantemente sulle palle...

Scegliersi i generali migliori è il principale compito del capo.

Ricordiamoci cosa era Ferrari (e maserati ) al suo arrivo.

per la seconda parte condivido.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

condivido tutto , ma intendevo dire che Lui aveva il VANTAGGIO che appariva chiaro che era arrivato li per rimanere essendo il padrone o quasi ,

mentre gli altri erano stati soggetti ad immediate faide interne

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido tutto , ma intendevo dire che Lui aveva il VANTAGGIO che appariva chiaro che era arrivato li per rimanere essendo il padrone o quasi ,

mentre gli altri erano stati soggetti ad immediate faide interne

...eppure è cascato anche lui.

Prima gli hanno lasciato il giocattolino preferito per far vedere che non era una cacciata ma un avvicendamento.

Ora tolgono anche quello.

E' questo che deve far meditare.........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

lui però ha tentato il colpo e in molti dicono che cominciasse a fare troppo gli affari suoi, ma con i soldi degli altri

A MO queste voci girano molto da anni..ha sistemato molte cose , ma (dicono) ne ha incassati molti di straforo "sistemando"..insomma stile Anemone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A MO queste voci girano molto da anni..ha sistemato molte cose , ma (dicono) ne ha incassati molti di straforo "sistemando"..insomma stile Anemone :mrgreen:

infatti lo faceva già a torino (in forme decisamente più gravi) ed è stato allontanato per un po', diciamo allora che il vizio non l'ha perso..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo piu' di 10 anni l'avvicendamento e' fisiologico.

E probabilmente sottintendo un bel cambio di rotta, che LCDM non poteva o voleva sottoscrivere.

non dimentichiamo che da Presidente fiat, faceva parte dellac diarchia con sergione.

Da AD Ferrari tecnicamente e' ( era ) un suo sottoposto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, quello che c'era da dire è stato già detto. Non entro nel merito del discorso secondo il quale LCDM ha cercato di farsi i caxxi propri coi soldi altrui, ovviamente non sono aggiornato in materia e non sono in grado di dire la mia; prendo atto della cosa e per conto mio la ritengo assolutamente verosimile (non sarebbe il primo caso al mondo).

Mi pare innegabile pero', che sotto la sua gestione la Ferrari è tornata in piedi sia come prodotto che come gestione sportiva. E' tutto da vedere come cambierà la situazione, con un suo progressivo allontanamento...già in F.1 vedo avvisaglie non proprio rassicuranti (non tanto x l'assenza diretta di LCDM ma x la mancanza degli uomini "giusti", scelti a suo tempo)...insomma, non vorrei mai un revival dell'era post-Drake, in ogni senso :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.