Vai al contenuto

Il Topic delle Vacanze 2010!


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ho ben capito sei il ragazzo serio al centro della prima foto, con le mani sui fianchi.

Notare come la ragazza davanti a lui, col braccio in realtà piegato, in prospettiva sembra che l'abbia infilato nei suoi pantaloni da spiaggia. :D

E' per quello che eri lì in trance? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho ben capito sei il ragazzo serio al centro della prima foto, con le mani sui fianchi.

Notare come la ragazza davanti a lui, col braccio in realtà piegato, in prospettiva sembra che l'abbia infilato nei suoi pantaloni da spiaggia. :D

E' per quello che eri lì in trance? :D

Magari.... Pagerei perché il motivo fosse quello... Mi sono promesso di non esagerare più

Link al commento
Condividi su altri Social

tornato anche io dai due giorni (piovosi) di vacanza.

Stavolte fatte in vespino, tanto dovevo spostarmi di 200km scarsi.

Il meraviglioso tempo mi ha impedito di tornare sabato, quindi mi son fatto ferragosto al fresco con le chiappe sul vespino.. amen nel viaggio avrò incontrato tre auto.

4901039650_4e75e7a24a_b.jpg

qui l'ultima volta che ho visto il vespino asciutto

4900450257_78da49ffa2_b.jpg

le nuvolette che mi aspettavano lungo i tornanti..

4900451313_4f0192f122_b.jpg

ritorno con nagagli volanti.. mai capito perchè al ritorno non ci sta mai tutta la roba che ti eri portato all'andata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tornato ieri verso le 13..... bellissima vacanza, unico neo, dopo il giorno di viaggio, PRIMO giorno in sardegna accendo la Golf e la radio premiummmm RCD500 non da segni di vita... morta lei e morto (soprattutto) il lettore mp3 con tutti i sei cd dentro.... e già li partono le bestemmie di prima mattina.... Dopo un pò di giorni becco un concessionario Volkswagen e relativo service.... entro ed è deserto.... completamemente deserto! potevo tranquillamente spaccare tutte le auto e andarmene rubando pure qualcosa dagli uffici, aperti e deserti anch'essi, nessuno avrebbe potuto notarmi e tanto meno impedirmelo... aspetto 20 minuti, mi faccio un giro pure nell'officina, piena di auto smontate (naturalmente nessuna forma di vita pure li) e anche li, alè ad essere disonesti e stronzi potevo tranquillamente rubare/fare danni/cagare sui sedili che tanto nessuno mi avrebbe visto....:pen: ma dico.... ma come si fa? proprio non mi capacito di come si possa lasciare incustodito il proprio posto di lavoro, un luogo tra le altre cose pieno di informazioni sensibili e beni di alto valore.....

dopo altri 20 minuti (!!!!) arriva un tizio stracarico di borse della spesa :disp2: gli spiego il problema (semplicissimo, la radio non va) e lui per tutta risposta dice "le radio non le trattiamo.... smontiamo tutto e mandiamo in Germania" cosi, senza manco dare una controllata....magari poteva essere semplicemente il fusibile (non lo era perchè avevo già controllato io... ma lui non poteva saperlo) o un cacchio di cavetto staccato, non necessariamente la radio doveva essere rotta.... stavo per replicare quando ho realizzato che avevo aspettato in autosalone aperto e totalmente deserto per quasi un'ora e adesso stavo parlando con un tizio pieno di sacchetti della spesa... "capisco... arrivederci" e me ne sono andato :disp2: magari avrà ragione lui, la radio è morta e non si può fare nulla, ma un piccolo controllino no?

Magari.... Pagerei perché il motivo fosse quello... Mi sono promesso di non esagerare più

sei decisamente in stato comatoso iniziale :mrgreen: con l'occhio vitreo fisso nel nulla e gli organi interni in rivolta...

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornato da 8 giorni di tour del marocco con Avventure nel Mondo.

Si nota l'evoluzione della nazione con quella delle auto e soprattutto dei taxi fino ad anni 80 mercedes 240d, anni 90 fiat uno rosse (come la mia ex,ex,ex,ex) ora dacione logan.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Due souvenir delle vacanze:

37980_1529108157982_1543062102_1324036_2879207_n.jpg

37980_1529108277985_1543062102_1324039_7533618_n.jpg

Le foto delle tedesche nude in sauna per Cosimo non le ho purtroppo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rientrato anch'io ieri sera dal mio "giro in giro".

Ischia è Splendida, una parte del mio cuore è rimasto lì, per ritmi di vita, paesaggio, mare ed ospitalità in genere. La famiglia che ci ha ospitati è semplicemente deliziosa, pare una comune, tre sorelle e relative famiglie, genitori compresi, che convivono in un caseggiato unico molto grande sulle colline del comune di Casamicciola.

Uscite in barca da pesca di vetroresina motorizzata diesel, a zonzo per le migliori calette e davanti le spiagge più belle, mi hanno fatto scoprire la dimensione del mare giusta per me che in spiaggia mi annoio a morte e mi scoccio per il caldo ed il sudore. In barca, con immancabile venticello rinfrescante, bagnetti all'uopo, pranzi al sacco e quant'altro, mi sono rilassato davvero ed ho goduto come un facocero in una fitta vegetazione. :mrgreen:

Roma è sempre Roma, anche quando arroventata dal caldo di questo periodo. Ottima scelta l'albergo B&B a 2 passi 2 dal Colosseo che ci ha permesso di visitare comodamente il suddetto, il Palatino ed il Foro. Peccato per la pessima scelta di non consultare gli orari dei Musei Vaticani cosa che ci ha permesso di vedere decentemente solo la Pinacoteca, la Cappella Sistina e la Cripta dei Papi, per motivi di tempo. Poco male, replicheremo in futuro.

Verghereto poi ci ha concesso due giorni di fresco sull'appennino cesenate, con escursione alla Fonte del Tevere e visita pastoral-alcolica all'eremo di Sant'Alberico, dove oltre al fresco ed alla pace del posto e relativa visita alla struttura, ci siamo intrattenuti un paio d'ore con il frate eremita e le sue produzioni artigianali quali nocino e liquore ai frutti di bosco(:8-).

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Agevolo alcune foto dalla vacanza:

La barca ed il suo Capitano

cimg9795.jpg

L'albergo che si è comprato quel ladro dell'ex ministro De Lorenzo e, più in alto a sinistra, la villa di Luchino Visconti che egli ha regalato al comune di appartenenza, visti dal mare

cimg9816.jpg

La parata di gamberi sulla griglia per la cena di Ferragosto

cimg9864.jpg

Io intento a preparare 2 kg di Risotto Salsiccia e Taleggio per sdebitarmi della sera precedente

cimg9926.jpg

L'Amore della mia vita ai giardini Poseidon

cimg9999.jpg

Duramente provato dopo tre passaggi nelle piscine Kneip (40°-15°)

cimg9993q.jpg

Autoscatto romano notturno

cimg0232l.jpg

La sorgente del Tevere

cimg0477x.jpg

Laghetto naturale di montagna

cimg0496.jpg

Il mio Amore con Neve, il cane dell'Eremita

cimg0539.jpg

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.