Vai al contenuto

Il Topic delle Vacanze 2010!


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

quest'anno vacanza grezzissima a Riccione la prima di Agosto, la cosa che mi da fastidio è che questa vacanza è in contemporanea con quella che fanno altri miei amici in Croazia

Comunque sia visto che ormai sono un Maturo l'imperativo della vacanza sarà SPACCARSI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi faccio le classiche due settimane in quello spettacolo chiamato isola d'elba ;)

Avevo progettato anche io l'isola d'Elba, che adoro, ma non ho trovato nessuno con cui andare, oltre ad essere caruccia.

io dato che lo scorso anno le ho saltate, quest'anno per rimanere in tema non ho ancora combinato niente..

cut

Praticamente..

Mi sa che farò come l'anno scorso.. tre giorni nello chalet in montagna in quasi totale isolamento dal mondo. Dico quasi perchè tramite cellulare riesco comunque a collegarmi a internet :)

Se poi vado fuori di matto tre giorni al mare li faccio, avrei un amico con cui andare, ma se io sono vecchio dentro ( :mrgreen: ) con sprazzi di follia, lui è decrepito con tendenza alla noia.. Non ditemi di portare amiche, tocchereste un tasto dolente in questo periodo di carestia.. :(

Modificato da Cibus
Perso un pezzo.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

come avete sicuramente letto nel mio topic pattumiera:lol:, sono già andato via per una settimana capo verde..

...ma mi toccherà una cosa peggiore quest'anno...

...devo andare a troia!

mi raccomando, ovunque tu vada...

portati un Ipad :lol: cosi basterà una chiavetta UMTS e potrai stare in contatto con noi... ops scusa mi sono sbagliato, NON potrai :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi raccomando, ovunque tu vada...

portati un Ipad :lol: cosi basterà una chiavetta UMTS e potrai stare in contatto con noi... ops scusa mi sono sbagliato, NON potrai :mrgreen:

ovvio.:lol:

ma magari mi faccio portare anche un ip4 per poter non telefonare:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io vado dal 14 al 21 agodto a torre pali nel salento....dal 22 al 28 cazzeggio puro nella mia città...

Andiamo quasi vicini; io sarò nei pressi di Maglie-Otranto dal 4 al 14 agosto (più o meno). Poi dal 21 al 24 sulle Dolomiti, in Cadore.

PS oltre al mare, potresti approfittare per fare un salto alla pista di kart a muro leccese:drive:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.