Vai al contenuto

Il Topic delle Vacanze 2010!


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

Quest'anno mi sa che mi organizzo per tempo (per i miei standard): un paio di settimane abbondanti. :mrgreen:

Meta quasi certa il sud-ovest dell'Inghilterra (Cornovaglia, Devon, una puntatina ai pietroni di Stoneings [cit.]) girato in macchina.

Causa guida a destra, è assai probabile che verrò travolto da qualche camion alla prima rotonda in cui mi immetterò... ovviamente al contrario. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e pensi di arrivarci con la tua fungo mobile?:lol:

do not emulate the master :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi... parto 8-)

ci si vede il 18 agosto sul tardi. mi raccomando mettete un riassunto nei topic alfa o mi serviranno altre ferie per leggere i 250.000 post che si accumuleranno nel frattempo :lol::lol:

ps per regazzoni:

non ti preoccupare per le rotonde, con la guida a dx il più è cercare di evitare la gente in bicicletta che appare improvvisamente... sul lato SBAGLIATO della strada :§

passo e chiudo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Orbene...io parto per qualche giorno, nonostante una situazione, tipo lo scorso anno, di "problemucci" economici vari, grazie a qualche amicizia sparsa.

Altra vacanza low cost: una settimana ad Ischia ospiti di amici, poi due giorni ed una notte a Roma il 18/19, e forse un paio di giorni ancora ospiti a Verghereto, sull'appennino tosco/emiliano.

Tante care cose a tutti! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quest'anno niente vacanze... Dopo un anno di andare male all'università non mi son sentito di chiedere soldi ai miei, non avendo risparmi dato che devo mantenere la Peppemobile... Per i primi 14 giorni di agosto ho lavorato all'Agip come "addetto alla distribuzione di Benzina, Gas e Nafta per autotrazione".... Mi sono permesso solo una notte (quella tra il 14 e il 15) a mare e guardate i risultati...

40414_1472748752304_1641224056_1116209_6362305_n.jpg

41136_1472750552349_1641224056_1116233_7891730_n.jpg

41356_1472751312368_1641224056_1116244_1137247_n.jpg

PS: io sono l'ometto in coma con costume azzurro e maglietta nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.