Vai al contenuto

Il Topic delle Vacanze 2010!


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

Davvero belle foto!

Il risotto col taleggio sembra buono assai e il cane dell'eremita non era granche sveglio.... :lol:

Sembra esser stata una bella vacanza. ;)

Il risotto ha avuto successo tra grandi e piccini per fortuna. La bellissima e coccolosissima Neve si stava godendo coccole da oltre 15 minuti, era in estasi sensoriale. ;)

Sì! È stata una bella vacanza, serena e rilassante. Decisamente mi ci voleva. Spero altrettanto della tua e di quelle di tutti gl'altri autopareristi. 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ritornato anch'io stasera. Sull'Aurelia ho iniziato&con l'Aurelia si è chiuso il cerchio di queste vacanze a sorpresa (pure ritrovato l'identico posto auto di quando ero partito:shock:). Una settimana nel "solito" Sulcis,poi, sorpresissima, la bellissima (e per me assolutamente sconosciuta) provincia di Cuneo a Serra-Pamparato con un'arrampicata solitaria nella nebbia sul Monte Alpett:agree: e un'escursione a Torino,che ricordavo moooolto male:è bellissima! una piccola Parigi m'è parsa dalla terrazza della Mole. Infine 6 giorni a Genova (vedi firma alla Lauzi :lol:):troppo attufata&verticale per i miei gusti,ma bello il porto con la passeggiata culturale al museo della Lanterna che nemmeno i Genovesi che ci ospitavano conoscevano! Superbo L'Acquario,vera ragione della visita in città! :mrgreen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

la firma è di Paolo Conte mio conterraneo.. Lauzi l'ha solo cantata!

Quoto e sottoscrivo...tra l'altro sabato sera ero a riascoltarlo a Spoleto, Paolo Conte, sempre una goduria incredibile! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

la firma è di Paolo Conte mio conterraneo.. Lauzi l'ha solo cantata!
...ah ecco...:oops:..vabbè dài:io fin da piccolo l'ho sentita cantare a lui. E poi è un cantautore,quindi credevo che non interpretasse testi altrui,sorry!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.