Vai al contenuto

Plastiche interno Ypsilon


tosodj

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

Come sapete ormai possiedo una lancia Ypsilon Multijet.

C'era qualcuno che parlava egregiamente delle plastiche del cruscotto e degli interni.

Beh...mi sa che si sbagliava...io parlo per me...ho una Platino e le plastiche non fanno altro che fare rumore!

Appoggio un dito...dico appoggio...sulla parte in plastica dell'autoradio e fa rumore ( scricchiola ), nella parte del clima bi-zona...ci metto il dito e tutto il blocco flette in dentro!...un altro dito appoggiato dolcemente sulle bocchette laterali e scricchiola...

Basta....ma dov'è la qualità...capisco che bisogna risparmiare sulle plastiche e su tutto il possibile immaginabile.Ma cavoli ho pagato 17.500 euro!! Sono molto deluso dalla vettura, lo ammetto! Se tornassi indietro non la comprerei.

Forse ho trovato la vettura sfigata...

Auguro ai possessori di Ypsilon di essere molto più soddisfatti e felici di me.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sai bene ho una ypsilon anche io e come sai bene ne sono più che soddisfatto.

Adesso io voglio capire perchè hai comperato questa macchina se non ti và bene nulla di quello che ha.....

Prima di acquistarla normalmente si guarda tutto..... non si aspetta di guardarla una volta pagata.

Su questa classe di auto le plastiche interne sono dure...... con il freddo la plastica dura, come in parte quella morbida, scricchiola se tu ci fai pressione sopra. Hai notato che quando accendi il riscaldamento e la plastica si scalda, anche se la tocchi non fà nessun rumore????

Questo accade in qualsiasi auto che ha plastiche dure all'interno.

Io comunque sulla mia non ho nessuno scricchilio.......anzi quando ho installato l'allarme ho notato che le plastiche internamente sono tutte foderate, e dico tutte, da un materiale fonoassorbente che le isola da qualsiasi vibrazione.

Toso adesso non è per dire, però basta di dire male di questa macchina, perchè veramente è una macchina fatta veramente bene.

Adesso se la tua ha qualche difetto, portala dal tuo concessionario e falla guardare. Poi se non eri convinto dell'acquisto potevi pensarci prima, perchè basta di dire ogni giorno che hai speso 17500 euro per la tua macchina..... abbiamo capito!!!!

Io sono ben felice di possedere una macchina che ha una linea invidiabile, un'interno curato al massimo, un confort che le altre auto si sognano ed un motore che è a dir poco strepitoso.

Quando ho fatto il contratto ero convinto di questo.

Poi smettiamola di dire che "la mano di FIAT si vede".

Ma cosa dici....... anche il motore è mano di FIAT, verò????'

Tosodj non mi stai piacendo per nulla, perchè ogni volta che guardo questo forum ci sei tu che ti lamenti.

Io non penso che sia così disastrata come dici....... non penso proprio.... visto che la mia l'ho preso nello stesso periodo della tua e non ha proprio nulla.......

Ciao e buon anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Netfede,

Ti rispondo punto per punto.

Prima di acquistare la vettura ho passato 3 concessionarie e mi sono guardato e riguardato la vettura. E l'ho anche provata 2 volte.

Non sono il tipo che compra le cose se non è sicuro al 100%. O una cosa mi convince o non la prendo...specialmente se costa molti soldi.

Non per smentire le tue convinzioni ma le mie plastiche dopo 30 minuti di viaggio con una temperatura esterna di 7.5 gradi, una INTERNA impostata tramite bi-zona a 28 gradi....scricchiolano lo stesso...che l'abitacolo sia ancora freddo? non penso proprio....

Elencandone i difetti non sto dicendo che la vettura è da buttare. Anzi.

Parlando del motore, devo dire che sono soddisfatto: è divertente da guidare.

E quando dico che la mano FIAT si vede mi riferisco alle finiture ( almeno sulla mia )....finiture delle plastiche e qualità delle plastiche. Dove si sa fiat è sempre stata carente. La mia precedente Y era fatta meglio.Anche a detta di mio padre.

Ovviamente la porterò dal concessionario e la farò vedere...

Sono felice di sapere che la tua è perfetta....magari nel mio caso vale il detto: " non tutte le ciambelle escono col buco".

Ciao e buon anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Unpossessore di golf o polo che scricchiola sarebbe stato zitto...

...Tosodj non mi stai piacendo per nulla...

...minacce velate...

Attento Toso, se non la smetti con le tue critiche destabilizzanti, questi sedicenti brigatisti bianco-rosso-verdi potrebbero mandarti anche un bel pacco-bomba per regalo...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle critiche non mi preoccupo.

Questo è un forum dove discutere di auto.

Quindi ognuno è libero di dire ciò che pensa.

Io da lancista quale sono e da possessore di Ypsilon ritengo giusto segnalare pregi e difetti di questa auto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle critiche non mi preoccupo.

Questo è un forum dove discutere di auto.

Quindi ognuno è libero di dire ciò che pensa.

Io da lancista quale sono e da possessore di Ypsilon ritengo giusto segnalare pregi e difetti di questa auto.

Saluti

ovviamente ognuno dev'esser libero di dire cio che vuole e cio che non gli va giu di un'auto, pero onestamente e sommessamente....

"che 2 pa...e"

ci sono una decina di topic tutti sulla tua Ypsilon,

per rispetto a tutti quelli del forum non potevi segnalare tutto in un solo post?

Poi permettimi una mia personale opinone

hai comprato un'utilitaria fatta in una catena di montaggio da 100.000 auto l'anno, con centinaia di migliai di pezzi, non un'auto costruita artigianalmente a mano negli stabilimenti di maranello o alla Rolls Royce, io non credo tu troverai mai l'auto perfetta che credi, guarda attualmente ho una Mercedes che cosat il triplo di una Ypslion, prima avevao una Golf Gti che cosatva il doppio, ho delle lancia (vere) d'epoca che erano costruite quasi artigianlmente ma sono cero che se mi metto a cercare con la tua minuuziosta tutti i difetto che cpossono esserci potrei riempire anch'io a mia volta (e credo come tutti) con decine di post il forum.. e lo stesso creod valga per tutte le auto di serie di questo mondo, inoltre se per te era cosi importante la perfezione credo si sappia da molto tempo che le auto è sempre meglio comprarle almeno un'anno dopo da quando sono immesse sul mercato

Scusami se ho scritto, anch'io a mia volta mi sono preso una liberta dopo tanto che leggo, se mi posso permettere un consiglio, davvero, goditi la tua Ypsilon e non pensare on continuo a cercare cosa non va ma magari prova a vedere cio che va e che ti piace dell'auto, credo ne trarrai vantaggio anche per te,

Mi scuso ancora e comunque ti faccio i miei auguri sperando che la tua concessionaria possa aiutarti il piu possibile, anzi credo sarebbe giusto che tutti i tuoi post fossero anche inidirizzati alla casa madre.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao tosodj, setto cossa che te digo? Che el concessionario el te ga tirà un pacco pensando che i Venessiani non i capisse un tubo de machine, abituai come che li ze a 'ndare in giro in gondoea!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Guarda che sto scherzando, io sono di Padova e conosci bene le battute e le filastrocche che girano tra le province venete :wink: :D )

Traduzione dal veneto all'italiano:

Ciao tosodj, sai che ti dico? Che il concessionario ti ha rifilato un esemplare nato con i suoi problemi, pensando che tu da Veneziano non capissi nulla di automobili, abituato ad andare in giro in gondola!!

(Scusate, ma da Padovano non potevo rinunciare a lanciare una battutina al caro tosodj; tra veneti spesso vengono fuori bonariamente... :D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.