Vai al contenuto

Plastiche interno Ypsilon


tosodj

Messaggi Raccomandati:

Interessante la tecnica di creare una dozzina di post preparatori prima di lanciare le tue critiche alla Ypsilon, in questo modo l'attenzione è garantita.

Conosci "Volkswagen-Audi Group"? Lui è avvocato, può aiutarti a far valere le tue ragioni.

Comunque è meglio agire con calma e senza fretta, in questo periodo meglio evitare i tribunali ,non lavorano a pieno ritmo, non credo si possa iniziare qualcosa di serio prima della fine di gennaio.

Ma non ti arrendere,insisti!

Vedrai,la tua macchina diventerà perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Come sapete ormai possiedo una lancia Ypsilon Multijet.

C'era qualcuno che parlava egregiamente delle plastiche del cruscotto e degli interni.

Beh...mi sa che si sbagliava...io parlo per me...ho una Platino e le plastiche non fanno altro che fare rumore!

Appoggio un dito...dico appoggio...sulla parte in plastica dell'autoradio e fa rumore ( scricchiola ), nella parte del clima bi-zona...ci metto il dito e tutto il blocco flette in dentro!...un altro dito appoggiato dolcemente sulle bocchette laterali e scricchiola...

Basta....ma dov'è la qualità...capisco che bisogna risparmiare sulle plastiche e su tutto il possibile immaginabile.Ma cavoli ho pagato 17.500 euro!! Sono molto deluso dalla vettura, lo ammetto! Se tornassi indietro non la comprerei.

Forse ho trovato la vettura sfigata...

Auguro ai possessori di Ypsilon di essere molto più soddisfatti e felici di me.

Saluti a tutti

ho avuto in prova 1 settiman un mjtd tra natale e capodanno...non ho riscontrato alcun problema di rumorosità di plastiche nè di accopiamenti tra sedile e giuda di scorrimento...confermo la mia scelta per ypsilon. Un vero capolavoro di auto di lusso: comoda confortevole e silenziosa.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavaliere ma tu sei lo stesso del forum 4R? Se si non possiedi gia' una thesis? Ora vuoi comprarti anche una ypsilon?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Cavaliere ma tu sei lo stesso del forum 4R? Se si non possiedi gia' una thesis? Ora vuoi comprarti anche una ypsilon?

il cavaliere ha ordinato una ypsilon platino mj con cambio automatico..... il tutto per la modica .... cifra si 20.000 euro.....

tarda ad arrivare

Link al commento
Condividi su altri Social

20000 euro per una ypsilon...e che cosa ha messo come optionals...

Mi sembra una follia spendere quella cifra per un'utilitaria...anche se valida.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ieri ho portato la vettura dal concessionario per trovare una soluzione ( spero! ) ai problemini della mia ypsilon.

Il tipo dell'officina Lancia ha ascoltato tutto senza fare commenti e mi ha detto che era la prima Ypsilon che rientrava in officina.Lì c'era una ypsilon platino come la mia ma con interni glamour ( da immatricolare ) senza sedile guida (!!) che non presentava i miei difetti...da una veloce ma precisa mia verifica.

Ieri sera l'officina mi ha chiamato dicendomi che avevano trovato e risolto i problemini sul sedile e che il resto era in lavorazione ma che preferivano darmela oggi per sistemare il disallineamento del clima bi-zona ( devono smontare la plancia - spero non rovinino nulla! ) e per fare i lavori fatti bene ( parole testuali del capo-meccanico ).

Speriamo bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

20000 euro per una ypsilon...e che cosa ha messo come optionals...

Mi sembra una follia spendere quella cifra per un'utilitaria...anche se valida.

la vettura ha tutto ciò che il listino offriva al mese di settembre con il più il plus del navigatore...il prezzo è escuso quest'ultimo non essendo ancora disponibile al momento dell'acquisto.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavaliere ma tu sei lo stesso del forum 4R? Se si non possiedi gia' una thesis? Ora vuoi comprarti anche una ypsilon?

si sono la stessa persona che possiede una thesis jtd 20 v c.a. e che sta aspettando la consegna della ypsilon.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Rieccomi: ho ritirato la vettura dall'officina Lancia.

Innanzitutto ringrazio l'officina per l'ascolto prestatomi e per la loro dimostrazione di professionalità.

Passiamo ad un giudizio sugli interventi.

La vettura ora sembra più silenziosa: hanno sostituito il battitacco dx con uno nuovo( mancavano 2 alette ), hanno sistemato il disallineamento del clima ( si nota ancora un piccolo dislivello ma ora almeno è a filo ), sistemato il disallineamento della portiera dx.

Secondo me il conce ha analizzato tutta la vettura xchè ha sistemato cose che io non avevo segnalato...tipo le bocchette che mandano l'aria sul parabrezza ballavano un pò....

Per quanto riguarda il problema degli scricchiolii mi hanno detto che hanno smontato le bocchette e hanno inserito dei feltrini.Comunque mi hanno riferito che le plastiche essendo dure e verniciate con questo freddo è normale che facciano un pò di rumore e che in estate non ci saranno scricchiolii...Mah! Sarà...

Cmq in sintesi la vettura ora è più silenziosa anche se qualche rumorino quà e là resta...

Speriamo duri.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.