Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta 0.9 SGE (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Così come sarà un autogoal il 3 cilindri BMW su serie 1 e 3. Ma lo sarà di meno.... perchè il cliente Premium con i paraocchi le comprerà ugualmente, ma l'appasionato penso proprio che o prenderà un 6 in linea (se se lo potrà permettere) oppure cambiera marca. Perchè tra un bicilindrico, un 3 cilindri o un 1.2 turbo a 4.... bè secondo me ha più immagine l'ultimo!!!
Secondo te sono più i "i clienti premium" o gli "appassionati"? :)

In ogni caso l'eventuale bicilindrico sarebbe una versione d'accesso, oppure volta principalmente ad avere minime emissioni: se è questo lo scopo, lo si faccia bene, utilizzando tutta la tecnologia disponibile... Quindi ben venga un 2 cilindri, il metano, o l'ibrido che sia.

Per gli altri, ci saranno i 4 cilindri! Mica han detto che li levano come invece farà quasi certamente BMW... No?

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

940 bicilindrica NON metanizzata in prova a Balocco.

155kmh di massima.

I collaudatori ridono.

I giornalisti inglesi che l'hanno provato su 500 dicono che è ok x la città ma totalmente insufficiente anche solo per la tangenziale. Su 500.

Ah, consuma poco... su 500, in città, senza tirare.

Voglio vedere a tirarsi dietro 1500kg...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Non mi pare la discussione opportuna per inserire questo post.Il senso mi sfugge.

Di roba piu' o meno acconciata a livello prototipo ne è sempre esistita.

Non mi risulta che la thesis col v8 northstar sia andata in produzione....

Dicevo e quindi?:pen:

Inviato

E' definitiva, non è un mulo.

A listino l'anno prossimo.

Cogli il senso ora?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Perfetto,a parte che la fonte sarebbe?

Rimane il fatto che in questa discussione si parla delle versioni in commercio,quindi mi pare che chi non abbia colto il senso sei tu.

Quando uscirà ne riparleremo.

Inviato

Appurato che Giulietta giri con un bicilindrico...ok siamo cosi' sicuri sche andra' a listino cosi' come e' adesso ?

A Balocco hanno girato, per capirci , anche brera TI trasformate in TP con l'eliminazione di due differenziali......ma non le abbiamo viste in commercio ( Per fortuna!!! )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

A balocco ho girato pure io, e purtroppo son rimasto solo un prototipo...

:rofl:

scusate, è una giornata delle palle, dovevo sparare una minchiata :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Oggi ho visto uscire dal Balocco (intorno alle 13:50) una Giulietta che aveva tutto il muso e il cofano camuffati (con teli di plastica e tanto scotch nero), per il resto una normalissima Giulietta con cerchi sport da 16 (quelli con le razze affiancate) e un solo scarico al posteriore. Mi sono chiesto cosa stessero provando, magari era proprio la bicilindrica. Era preceduta da una Bravo rossa e sono andati verso l'autostrada, abbastanza spediti (bè oddio, gli stavo dietro con la Yaris 3 cilindri di mia moglie...).

Ma non è che i test servono a vedere se il motore è troppo loffio o gira bene anche su Giulietta? O hanno già deciso ancor prima di terminare i test? Ma sarebbe il bicilindrico multiar da 85 cv?

Inviato

E in versione definitiva, stanno facendo maratona "prestazionale"... Il metano è ancora al di la da venire sul m-air.

L'ibrido inserito nel cambio robotizzato è un motore da 9cv. Quindi poca roba in termini di efficienza su masse superiori ai 1100kg.

Il 3L turbo bmw ha un cilindro ed qualche centinaia di cm3 in più, quindi è un po' più consono per una seg.C.

Filosofia o non filosofia, downsizing o meno, Alfa o Chery che sia, ci sono cose che hanno un senso, altre che ne hanno meno in assoluto. Questa ne ha molto poco e lo dicono in tanti anche interni, solo pochi fedelissimi a zio fester la difendono.

Per non parlare della prossima D ormai ufficialmente deliberata iso-mondeo, oltre 4,80mt, più alta e più stretta di mondeo di qualche cm, quindi con proporzioni da tempra manco sprint e con la meccanica di 940 senza modifiche per spalmarla anche su sebring e sorelle.

A chi la vendi?

In USA sono molto preoccupati, e non gli appassionati ma proprio chi la dovrà distribuire.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
E in versione definitiva, stanno facendo maratona "prestazionale"... Il metano è ancora al di la da venire sul m-air.

L'ibrido inserito nel cambio robotizzato è un motore da 9cv. Quindi poca roba in termini di efficienza su masse superiori ai 1100kg.

Il 3L turbo bmw ha un cilindro ed qualche centinaia di cm3 in più, quindi è un po' più consono per una seg.C.

Filosofia o non filosofia, downsizing o meno, Alfa o Chery che sia, ci sono cose che hanno un senso, altre che ne hanno meno in assoluto. Questa ne ha molto poco e lo dicono in tanti anche interni, solo pochi fedelissimi a zio fester la difendono.

Per non parlare della prossima D ormai ufficialmente deliberata iso-mondeo, oltre 4,80mt, più alta e più stretta di mondeo di qualche cm, quindi con proporzioni da tempra manco sprint e con la meccanica di 940 senza modifiche per spalmarla anche su sebring e sorelle.

A chi la vendi?

In USA sono molto preoccupati, e non gli appassionati ma proprio chi la dovrà distribuire.

come fai ad essere sicuro di tutto quello che dici?

scusa, non è che potresti dirmi anche come sarà il futuro SUV, o la MiTo 5 porte, visto che conosci i piani dettagliati per i prossimi 2 anni?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.