Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta 0.9 SGE (Notizie)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Din don...si avvisano i signori Tafazzi che Audi, assunta a scibile assoluto dell'automotive nonchè a Re Mida che trasforma la pupù in oro, vende un poderoso diesel da 90cv (VENDE, non PENSA DI VENDERE..perchè è a listino) da 180km/h...vantandosene pure nelle pubblicità.

E ci scommetto una cena che qualche prototipo di 1.2 TDI sta girando senza patemi.

Non è che a forza di leggere notizie riservate si perdono quelle pubbliche, che si trovano su un normale giornale da gabinetto?

Quindi "VENGHINO SIGNORI VENGHINO.......ALTRO GIRO ALTRA CORSA.....GIU' IL GETTONE....CHI PRENDE IN CODINO VINCE UN MAGLIONCINO DI MARCHIONNE USATO!"

....

Tony...i frullini su auto di quella stazza IMHO sono una porcata e basta, sia che l'auto in questione sia un'Audi, una BMW o un'Alfa...:( A 'sto punto, che sia elettrica e basta...:|

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tony...i frullini su auto di quella stazza IMHO sono una porcata e basta, sia che l'auto in questione sia un'Audi, una BMW o un'Alfa...:( A 'sto punto, che sia elettrica e basta...:|

Straquoto!!

Un frullino 900 "2C" (sperando che i markettari non la chiamino così :(r) da 85 CV e 155 km/h (anche a me sembrano pochi, a 170 ci dovrebbe arrivare, boh...) sarà un bandiera ecologica finta come l'Audi A3 TDI 90 CV: ottimi consumi e ridottissime emissioni di CO2 solo nei cicli di omologazione, poi nella guida normale consuma più delle versioni più spinte perchè per muoverla ti tocca tirare le marce di continuo ;). Avesse 105 CV e prestazioni simili alla 1.6 JTDM 105 CV capirei(ma il rumore mi fa inorridire al solo pensiero :shock::(r), consumerebbe pochissimo anche nell'uso normale. Il downsizing è una tendenza consolidata (e ottima), ma c'è un limite anche a questo ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Straquoto!!

Un frullino 900 "2C" (sperando che i markettari non la chiamino così :(r) da 85 CV e 155 km/h (anche a me sembrano pochi, a 170 ci dovrebbe arrivare, boh...) .....

Shhhhh che gli hai dato troppo un suggerimento, a quelli del marketing!!! :mrgreen: La "Giulietta 2C"...vuoi mettere? :lol: Come ai tempi della Fulvia 2c o ancora delle prime Alfa 33, di cui io ho visto diversi esemplari con la targhetta aggiuntiva "Boxer 2C"...solo che all'epoca ci si riferiva al carburatore doppio corpo. Ma già, che rischio vuoi che ci sia? Oggi il 90% degli automobilisti non sa neanche cosa sia, un carburatore...

Stà a vedere che l'industria dell'auto, in Italia, sta rischiando di fare la fine di quella britannica...:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sient' a mmè Fuzz, coi soldi di una gIulietta comprati una Panda Natural Power ed un Alfa Duetto con + di 30 anni che ti diverti di più e risparmi :)

ho già la Panda 1.2 Gpl che almeno non si siede in salita

se parliamo di puro divertimento non serve il duetto....ho già da sistemare una belva a motore posteriore e sospensioni anteriori a quadrilatero

Fiat 500L :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social


Tony...i frullini su auto di quella stazza IMHO sono una porcata e basta, sia che l'auto in questione sia un'Audi, una BMW o un'Alfa...:( A 'sto punto, che sia elettrica e basta...:|

anche per me sono una porcata..ma se il mercato vuole andare in quella direzione che si fa? Non si e' in una posizione in cui ci si può permettere il lusso di scegliersi i clienti

tra l'altro la stanno solo provando.... Prima di martellati le palle aspetterei che sia in concessionaria... O forse a tanti piace solo martellarsi le palle e basta, e deve cercare solo scuse x farlo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa centrano gli ibridi con Porsche? e con Ferrari? (sì, perché sembra stiano studiando un KERS per le auto di serie)

quindi perché centrano a maggior ragione con Alfa?

centra che ora che tutti sono "greener" dire che hai un modello che non inquina un ghezz, che è rispettosissimo fa quasi più pibblucità del modello cazzutissimo sportivissimo!!

devi avere l'uno e l'altro, per accontentare gli ecologisti e gli sportivi.

senza contare che più modelli a basse emissioni hai, più si abbassa la media del gruppo; così poi puoi ostentare "siamo il primo gruppo automobilistico al mondo a scendere sotti i tot g di CO2 etc etc", così ampliando vreso il basso (come emissioni) puoi potenzialmente spingerti di più verso l'alto (cioè versioni più potenti)

Su Alfa, un minimo di prestazioni devi garantirle, a mio parere, questa è solo l'ennesima cagata (sempre a mio parere, vuoi mai che qualcuno malinterpreti). Poi non è vero che un marchio vale l'altro, cioè secondo Fiat lo è, quindi i motori li mette a rotazione a seconda di come si sveglia la mattina, quindi se mi avessi messo il bicilindrico (solo la parola mi fa i brividi) su Fiat nessuno avrebbe detto niente, anzi! Ma proprio Alfa devi scomodare? Vabbè, vedremo le Panda che umiliano le Giulietta :D c'est la vie.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

sai l'alfista medio e' come paolo bitta, micca tutti sono cosi ricchi ed intelligenti da prendersi un 2000 cc che fa' finta di essere un 1.6:lol:.

Sarà che l'alfista è improvvisamente diventato ambientalista e ora vuole un bicilindrico che non fa finta di niente. :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo giusto. Facciamo che scende intorno ai 98/100 cv per il metano ed ecco che personalmente (ed anche per una mia cara amica, attuale proprietaria di 147, che aspettava un'Alfa a metano e a cui io dicevo "scordatelo" :) ) posso prendere in considerazione per la prima volta l'acquisto di una Giulietta: visto che mi sembra che nessuno qui si sia dichiarato interessato ad un ipotetico acquisto, lo scrivo qui per amore di statistica.

ti quoto! sarebbe forse l'unica ragione per cui il mio interesse per quest'auto si alzerebbe dallo zero attuale ;) io come idea la trovo fantastica.

motore piccolo, turbo, metano e magari anche con una spintarella elettrica. costerebbe forse come una maserati ma l'idea è affascinante.

vabbè, se ti vuoi prendere un'Alfa bicilindrica a metano, non ti vuoi prendere un'Alfa!!!

Giulietta bicilindrica a metano: E SEI SUBITO ALFISTA

beh, sempre i soliti discorsi. te l'avresti mai pensato di farci 170 cv da un 1.4 fino a poco tempo fa? no? ma và? ;)

i tempi della 147 dove l'entry level era il 1.6 t.s. da 105cv son finiti ;)

e per fortuna!! ;)


tra l'altro la stanno solo provando.... Prima di martellati le palle aspetterei che sia in concessionaria... O forse a tanti piace solo martellarsi le palle e basta, e deve cercare solo scuse x farlo

già, prima sta cosa è tutta da verificare.. che sappiamo già come vanno ste notizione ;)

per il resto, buona la seconda.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto! sarebbe forse l'unica ragione per cui il mio interesse per quest'auto si alzerebbe dallo zero attuale ;) io come idea la trovo fantastica.

motore piccolo, turbo, metano e magari anche con una spintarella elettrica. costerebbe forse come una maserati ma l'idea è affascinante.

.

detto senza ironia, sarebbe una perfetta auto da farci dei km. Io una cosa del genere la prenderei seriamente in considerazione. Coppia elettrica quando e dove serve.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.