Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta 0.9 SGE (Notizie)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ACS e bentornato (anche se con queste "botte" alla Luque di qualche anno fa ;))

Che dire, già dopo aver letto l'intervista su 4R e il trafiletto qualche pagina dopo sul rimprovero ai concessionari, mi son convinto che su ai piani alti di Alfa la demenza senile o le botte di caldo si stiano facendo sentire assai.

Se son convinti che Giulietta(auto che secondo me ha ancora Molto da dimostrare) abbia un mercato anche col frullino a due cilindri, faccio loro gli auguri. Per me questa sarà l'ennesima, forte, mazzuolata sui denti che si prenderanno, come già è successo in un passato recente e che rischia seriamente di minare l'immagine del modello (quale che sia)... Contenti loro...

Che stavolta però non si permettano di parlare di bambini da curare e cazzatelle varie, ma abbiano almeno il coraggio di ammettere la loro ASSOLUTA INCAPACITA'

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda da uomo della strada...

che senso ha produrre un cancello bicilindrico che non si muove manco a spingerlo?

riduzione di emissioni? bandiera tecnologica?

...al di la della velocità (che è ridicola...un'alfa che non supera i 160 non si vede dai tempi di 'sud 1.2) quello che mi spaventerebbe sono accelerazione ripresa e consumi reali (che saranno per forza altissimi) oltre che la marcia in montagna (la venderanno solo in pianura padana o nel tavoliere?)

...tuttavia vi confesso che mi divertirebbe superare con la mia 2cv charleston qualche alfista con la sua giulietta sge

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento

se non sbaglio la notizia della Giulia sproporzionata era già stata accennata qualche giorno fa da Cosimo (che a questo punto mi vien da pensare avesse avuto notizie direttamente da ACS).

Qui ragazzi c'è da iniziare a toccarsi le palle seriamente perchè ACS è sempre piuttosto informato e questa notizia mi lascia poco tranquillo come sta storia del bicilindrico su Giulietta.

ACS tu che l'hai vista, a parte ste proporzioni sballate, come giudichi il resto dello stile di Giulia?

niente da dichiarare...

Link al commento

Che belle notizie; un motore da 85cv lo capirei su Bravo (c'era la Stilo 1.2 con la stessa potenza) ma su Giulietta 155km/h io non li concepisco.

Riguardo la 940 (che dovrebbe essere la Giulia, o sbaglio?) con le proporzioni tipo Mondeo è il colpo definitivo:(((

A questo punto quando la prossima Bmw 313d col tre ciclindri costerà usata intorno ai 10.000 € mi compro quella:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento

ma dai ma trovatemi un senso..

uno qualsiasi, anche pensando con la testa di wester (bacata, a quanto pare)

che interesse ci potrebbe mai essere?!

Link al commento

a parte i soliti discorsi filosofici

passando al sodo qui dentro chi se la comprerebbe un'auto (non necessariamente un'alfa) così sottomotorizzata??

quello è un eccellente motore per 500, Panda, Ypsilon, Punto e, al limite, MiTo....ma qui ti fermi

secondo me ci ripensano.....soldi spesi nello sviluppo buttati quasi sicuramente nel cesso

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

a parte i soliti discorsi filosofici

passando al sodo qui dentro chi se la comprerebbe un'auto (non necessariamente un'alfa) così sottomotorizzata??

quello è un eccellente motore per 500, Panda, Ypsilon, Punto e, al limite, MiTo....ma qui ti fermi

secondo me ci ripensano.....soldi spesi nello sviluppo buttati quasi sicuramente nel cesso

esatto.. e quindi la mia domanda è:

perchè secondo voi la stanno sviluppando?

per farci girare il figlio di wester senza rischio farlo schiantare sul muro del cortile?? mica è un triciclo sta macchina eh..

Link al commento