Vai al contenuto

Night Work - Scissor Sisters


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Mi sono imbattuto nel nuovo album della band newyorkese quasi per sbaglio, navigando su iTunes store, ma è stato amore a primo ascolto; è particolare, bisogna adorare incondizionatamente la disco e più o meno tutti gli anni '80 per apprezzarlo fino in fondo.

Dopo sentito e risentito, direi che la parola che lo riassume meglio sia "gaio".

In tutti sensi, dai testi (praticamente tutti con riferimenti sessuali molto poco velati*) fino agli arrangiamenti, fatto sta che questo viaggio nella notte delle Sorelle Forbice ti lascia carico e piacevolmente sorpreso.

*Questo il ritornello di "Whole new way":

I found a whole new way to love you

I've got a big surprise

I can't see your eyes but

I think you'll like it too

I found a whole new way to love you

Might sneak up from behind is gonna blow your mind

But if not this time, we're through

:lol::lol::lol::lol:

Queste le tracce:

Night Work

Whole New Way

Any Which Way

Harder you Get

Running Out

Something Like This

Skin This Cat

Skin Thight

Sex & Violence

Night Life

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il singolo di lancio mi piace, devo ascoltar il resto.

Secondo me "Fire with fire", per quanto piacevole, è la più scontata del lotto. Le mie preferite rimangono "Whole new Way", "Invisible Light" e "Sex & Violence".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.