Vai al contenuto

Moto? Kawasaki ER-6f?


etr650

Messaggi Raccomandati:

Quoto Cosimo in larga parte..... aggiungo solamente che ci sono degli incentivi per la Monster 696, nuova a 6900€.....giusto per la cronaca!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se nn hai fretta aspetta un paio di mesi e il prezzi scenderà eccome.

gira + conc e mettili in concorrenza uno con l'altro

mi associo ai consigli già espressi da altri.

il casco, necessariamente integrale. Ottimi sono i top di gamma shoei e arai ma costano una barbarità a meno che li compri su ebay ( cmq metti in preventivo 500 euro), lascia perdere gli entry level di questa gamma.

ottimissimo rapporto qualità prezzo sono gli xlite. Cmq sia provalo ben bene. x es a me arai calza troppo stretto, shoei calza come un guanto.

ci sono anche altre marche tipo premier o nolan che sono buoni prodotti. Mi raccomandoi evita i jet di qualsiasi marca. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Cosimo in larga parte..... aggiungo solamente che ci sono degli incentivi per la Monster 696, nuova a 6900€.....giusto per la cronaca!!!

Ci avevo pensato anch'io, ma non mi sembra la moto più adatta visto che è preoccupato dei costi di manutenzione. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dicono che il monster nuovo comunque sia molto megno impegnativo come manutenzione. Poi ne ho visti due con i nuovi colori e sono veramente belli

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, decisamente molto meno impegnativo....anzi, per alcuni versi è proprio la sua essenzialità la sua forza.

(Frizione in olio, no radiatore acqua)

Aggiungo una piccola considerazione, personalmente trovo il Monster Mille mila volte più bello, affascinante e interessante.....di qualsiasi proposta similare sopraccitata et similia.

La possibilità di personalizzazione quasi infinita ......

Tuttavia tralasciando questi discorsi che esulano sul gusto personale, posso solo confermare che a livello di guida il Monsterino è una Chicca assoluta.....e l'eventuale rivendibilità oltremodo eccelsa.

E poi si ha la garanzia di non vedersi invecchiare la moto dopo 6 settimane.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo una piccola considerazione, personalmente trovo il Monster Mille mila volte più bello, affascinante e interessante.....di qualsiasi proposta similare sopraccitata et similia.

La possibilità di personalizzazione quasi infinita ......

Tuttavia tralasciando questi discorsi che esulano sul gusto personale, posso solo confermare che a livello di guida il Monsterino è una Chicca assoluta.....e l'eventuale rivendibilità oltremodo eccelsa.

E poi si ha la garanzia di non vedersi invecchiare la moto dopo 6 settimane.

Questo te lo quoto, il Monster ha una linea senza tempo, compatta e cattiva come nessun'altra.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dicono che il monster nuovo comunque sia molto megno impegnativo come manutenzione. Poi ne ho visti due con i nuovi colori e sono veramente belli

non è un mulo come questa kawa, è da trattare decisamente meglio...questa la si può usare come uno sputer

Link al commento
Condividi su altri Social

non è un mulo come questa kawa, è da trattare decisamente meglio...questa la si può usare come uno sputer

Quoto ;)

Quello che più spaventa i ragazzi NON figli-di-papà sono i costi di manutenzione della Ducati,c'è poco da fare...ha costi quasi da BMW :roll: ogni volta che proti il Monster a tagliandarlo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che ci devi tenere. Ma dà anche più soddisfazioni.

Ario, le Ducati se non le scaldi più che bene tutte le volte le sputtani (cuscinetti di banco et al.) in 20k km, tagliandi perfetti o meno.

in un 'ingorgo stradale sono cmq moto ad aria e ho visto le "puzze strane" che suddette moto (non solo ducati) hanno..si frigge tutto

al livello telaio e prestazioni decismente meglio di una cazzo di ER6 ma che è una moto che definire "facile" è riduttivo....

io Monster non la vedo come concorrente Er6..ER6 è veramente un gradino oltre lo scooterone.

Ducati Monster è già una moto "sportiveggiante"

io (viste le premesse del'autore del topic) dalla Monster tenderei a girare largo.....poi se piace si può sempre prendere più avanti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.