-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Limone
Quoto anche io cerco informazioni sul restyle del 1.6 ora con 95 cv e il fap.. qualcuno ce l'ha e mi sa dire come va? ieri mattina l'ho provato in tangenziale (quella del conce) e mi piace come motore.. pero sono molto restìo per il fatto del dpf... qualcuno ce l'ha? sono molto frequenti le rigenerazioni? fanno aumentare di molto i consumi? quanti km dura la rigenerazione? illumintami perche mi hanno fatto una bella offerta diciamo per il 1.6 95cv.. titanium con pack titanium e sound, ruota di scorta e metallizzato a 13600 dando dentro la mia panda del 2000.. mi sembra un buon preventivo no? aggiungendo 250 prendei anche il cruise visto che faccio spesso autostrada.. finale 13850 con veramente tutto.. magari riesco anche a scendere di un centinaio d'euro ancora..
illuminatemi!! ah a proposito.. le alternative sono opel corsa sport 1.3 (90 o 95cv non si capisce ancora bene non lo sa nemmeno il venditore) a 14000€ e ibiza 1.6 tdi 90cv con praticamente tutto tranne i cerchi mi pare a qualcosina di piu tipo 14700... aiutatemi a scegliere e ditemi di questo nuovo restyle del 1.6 tdci
pandino 900 ;D ancora per poco
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: