Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su acquisto - media turbodiesel per 40-50k km l'anno


Anuby

Domanda

Inanzitutto Salve a tutti e atutto il forum,

Sono nuovo spero di non aver sbagliato discussione se è così vi prego di rindirizzarmi grazie.

Io dovrei comprare la nuova macchina e sono indeciso tra Opel Astra 1.7 110 CV cosmo con pack sport, Renault Mégane berlina 1.5 110 CV GT Line con Sport Pack e Alfa Romeo Giulietta Distinctive 1.6 105 CV full e sport pack,

voi cosa mi consigliate?

Io faccio circa 40 / 50 mila Km l'anno di percorso misto la maggior parte strade statali.

Grazie e cordiali saluti.:pen:

Modificato da Anuby
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'Astra ha un motore vecchiotto ed è un pò rumorosetto a quanto se ne dice in giro.

Megane sembra la scelta più razionale, ottimo motore, discreti esterni, e interni molto buoni, ad un prezzo tutto sommato ragionevole, ma se puoi spendere un pò di più, andrei sulla Giulietta che in più alla Megane, offre un bel esterno e un miglior comportamento stradale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

azz....una più bella dell'altra. Ero perplesso sulla Giulietta, ma ne ho vista qualcuna in giro..è davvero bella. Io punteri su quella.

Sul rapporto qualità-prezzo ho sentito parlare motlo bene della Meganè e col 1.5 risparmieresti anche sul costo di bollo e assicurazione.

L'opel astra, esteticamente, per me, è la più bella. sul motore, ho letto che sia un po' vecchiotto..mah non saprei dirti, in quanto non sono esperto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si ho dei preventivi di megané e giulietta entrambe full con sport pack e la differenza e sui 4-5000 euro,

il problema e che Io faccio circa 40 / 50 mila Km l'anno di percorso misto la maggior parte strade statali voi cosa consigliate poi ho letto che la giulietta ha già avuto un problema al pedale dell'accelleratore è vero?

Grazie e cordiali saluti.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Provale entrambe, e vedi quella che ti senti meglio addosso :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.