Vai al contenuto
  • 0

Start & Stop Alfaromeo Mito , disabilitarlo definitivamente


fxtech

Domanda

Cortesemente sapete dirmi come fare ? ho visto che lo schema sulla batteria è diverso da quello delle versioni senza S&S, sapete quale è il morsetto da scollegare in modo che sia permanentemente in "errore" e non disponibile ?

PS: Mito 135 M-Air

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ecco questa e' una cosa che mi sono sempre chiesto, come funziona il clima nello s&s?

L'auto si spegne ma il clima continua a girare? Il clima si spegne, riparte la macchina e dopo qualche secondo (solo dopo che e' accesa) si riaccende la pompa? (funziona cosi' sulla clio, il clima anche se acceso non parte finche' non parte l'auto)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche sulla 500 con il cambio automatico si spegne a basse velocità se non ricordo male ;)

Su Giuletta, l'auto non si rispegne alla richiesta successiva fintanto che non vengono superati i 10 km/h dalla ripartenza... Appunto per evitare lo spegni riaccendi nelle code lumaca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il clima è agganciato all' albero servizi secondario del motore , a motore spento anche la pompa è spenta , forse hai ancora aria fresca perchè il circuito cmq è in pressione e cmq l' aria nei condotti è fresca

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quindi si vede che stanno facendo esperienza se nella Giulietta hanno già modificato il funzionamento..... chissà se queste sono modifiche implementabili solo via software.... interessante veramente, finalmente un pò di elettronica sensata.... con buona pace di fxtech che non posso che criticare aspramente ma simpaticamente :razz:

Mi sembra però che per ora non l'hanno implementato col metano che qualche problemino di accensione in piu ce l'ha perchè le partenze sono a benzina + commutazione: quando avevo il mio impianto retrofit quel passaggio era molto seccante e ben avvertibile, non voglio immaginare a sentirlo continuamente.....

In piu, seguendo il forum di metanauto su Punto evo NP pare che da mesi le EURO5 si portino dietro un problema che per ora rimane insoluto nonostante le proteste (hanno fatto persino il sondaggio per vedere chi ce l'aveva), un vuoto di erogazione in partenza, che interferisce coll' hill holder, e che fa impazzire i giri del minimo a seconda delle condizioni. Non ho guardato bene ma mi sembra di capire che anche qualche esemplare di Giulietta avesse qualche problema simile.

Questo S&S con problematiche simili alla partenza incasinerebbe tutto ancora di piu... speriamo che mettano a punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quindi si vede che stanno facendo esperienza se nella Giulietta hanno già modificato il funzionamento..... chissà se queste sono modifiche implementabili solo via software.... interessante veramente, finalmente un pò di elettronica sensata.... con buona pace di fxtech che non posso che criticare aspramente ma simpaticamente :razz:

Mi sembra però che per ora non l'hanno implementato col metano che qualche problemino di accensione in piu ce l'ha perchè le partenze sono a benzina + commutazione: quando avevo il mio impianto retrofit quel passaggio era molto seccante e ben avvertibile, non voglio immaginare a sentirlo continuamente.....

In piu, seguendo il forum di metanauto su Punto evo NP pare che da mesi le EURO5 si portino dietro un problema che per ora rimane insoluto nonostante le proteste (hanno fatto persino il sondaggio per vedere chi ce l'aveva), un vuoto di erogazione in partenza, che interferisce coll' hill holder, e che fa impazzire i giri del minimo a seconda delle condizioni. Non ho guardato bene ma mi sembra di capire che anche qualche esemplare di Giulietta avesse qualche problema simile.

Questo S&S con problematiche simili alla partenza incasinerebbe tutto ancora di piu... speriamo che mettano a punto.

No no è cosi pure su mito e 500 è ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.