Vai al contenuto

Zio Steve aveva, come sempre, ragione!!!

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Sai la cosa bella? A volte mi faccio arrivare dei film dall'Inghilterra perché mi attirano per trama o cose del genere o almeno mi incuriosiscono. Spesso, quando arrivano qui in sala, io me li sono già guardati comodamente sul mio divano e senza il doppiaggio, che, soprattutto ultimamente, fa cagare.

Ricordo che Dogma, per dirne uno, lo comprai almeno un anno prima della sua distribuzione nelle sale in Italia.

L'ultimo caso è Solomon Kane (ok, fa cagare) che ho preso almeno un mese fa ed è ora nelle sale.

il doppiaggio, moltissime volte, ha fatto cacare:lol:..però io odio vedermi la roba e, ogni tanto, riascoltare o riprendere il filo del discorso..insomma, la mia attenzione si puntava più sulla comprensione del dialogo in senso letterale, che sulla comprensione del significato del dialogo..

per dirne una: mi ero visto un paio di puntate di quella porcheria chiamata knight rider moderno o giù di li..insomma, non era certo niente di "difficile"..oh, mi irritavo..

io ammetto di aver guardato "kick ass" un paio di mesi fa, non so se è già uscito in Italia.......però ONESTAMENTE non so se ADESSO spenderei i soldi del cine.....inutile fare gli ipocriti

anche questo discorso farebbe bene...delle volte scarico le discografie perché non so il titolo di una canzone..ma non è che mi frega avere "tutto jovanotti", per dirne una..

C'è qualche moderatore?

Si può chiudere il topic per cortesia?

:(

bannate tommitel:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Sì, ma io parlo di regolarissimi e legalissimi DVD (o BD) acquistati all'estero. Il fatto è che ormai non so più dove metterli, ne ho una libreria piena :(

si, infatti....

io ammetto sono incuriosito dal PRE distribuzione italica o DVD BD USA o UK....insomma voglio guardare il film....qualche volta lo faccio, però sto fregando...........

Link al commento

si, infatti....

io ammetto sono incuriosito dal PRE distribuzione italica o DVD BD USA o UK....insomma voglio guardare il film....qualche volta lo faccio, però sto fregando...........

E perché mai acquistare un DVD all'estero (parlo di UE, lasciamo perdere USA perché lì ci sarebbe la questione IVA), sarebbe fregare?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.