Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In arrivo il "Sequel" del mitico Film dei primi anni 80.

Io personalmente sono uno di quelli a cui il Film originale piacque a livelli cosmici; penso di aver speso una fortuna al Videogame omonimo nel "Moto labirinto".

Ad ogni buon conto, ecco i Trailer ( il secondo in Italiano, con tanto di Moto Ducati :-):

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sai qual'è il grosso problema dei film disney? che non ci sono le parolacce:mrgreen:

qui ci sarà anche il morto (incredibbbbbile), ma di sicuro senza parolacce:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
sai qual'è il grosso problema dei film disney? che non ci sono le parolacce:mrgreen:

qui ci sarà anche il morto (incredibbbbbile), ma di sicuro senza parolacce:lol:

Non Disney:

A: "Cri@to, Johnny è morto!"

B: "Maledetti bastardi, la pagherete!!".

Disney

A: "No, accidenti, Johnny è dipartito!"

B: "Che disgrazia, non ci voleva!"

Inviato
Non Disney:

Disney

ti faccio su due piedi una versione delle 2 "lines" con sceneggiatore il Net:

A: "Fanculo, meeeeerda ....Johnny si è steso....."

B: " Cazzo porcoddue, non ci voleva..."

così è MOLTO meglio ....:lol::mrgreen:

Inviato

Ti correggo la seconda

B: "Cazzo dici, porcoddue, mi hai asciugato..."

Ancora meglio. :mrgreen:

Tornando In Topic, c'è voluta una vita, ma si direbbe arrivato il momento per il nuovo Tron.

E non sembra male.

Uno dei pochi film non di animazione che credo si meriti il 3D.

Inviato
Non Disney:

Disney

e questo è niente..la sEga di harry fotter è inudibile senza parolacce:lol:...era meglio una versione afona:mrgreen:

no no..ci vuole qualcosa di forte:lol:..insomma, pure mcfly diceva parolacce..non dico bestemmiare, ma qualcosa di reale si..

dialoghi pilota alla disney con cage (l'uomo con l'unica espressione, quella da pirla)

A: "oh miseria ladra, mi hanno rubato il tesoro del mondo dell'universo ed ho pure perso tutte le figurine trovate nelle cicche scannerizzate sul mio ipod touch TM R copyright"

B: "te lo dicevo io che era meglio se avessi cercato un dialogo costruttivo con lo scuro"

dialoghi pilota alle officine net flier con un attore preso da novate milanese

A: "africa, ridammi immediatamente quelle porco cazzo di chiavette di merde, altrimenti ti rifilo una compilation di schiaffi"

B: "ma giratelo al culo"

:mrgreen:

suona meglio così:lol:..è più realistico:lol:..

cmq, spero che sto tron sia qualcosa di avvincente..il trailer sembra bello*

*negli ultimi tre anni, erano meglio i trailer dei film stessi:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Matteo, non c'è un ca@@o da fare. Il Maestro* è inarrivabile e inimitabile. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

* della wallera abbuffata

invece che perdere tempo a lavorare potrebbe vivere di sceneggiature...:lol:

Inviato

il sogno della maggior parte delle persone che fa il mio mestiere è quello di disegnare i mezzi per questi film, figata assurda :D

si sa la data di quando esce?