Vai al contenuto
  • 0

Consigli sull'acquisto auto


brazoc

Domanda

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum...

Al momento ho una Focus 1.6 del 99 che ormai ha fatto la sua storia, e vorrei cambiarla.

Considerate che ho due bambini e che quindi vorrei passare o a un monovolume oppure a un SUV.

La spesa che vorrei sostenere e' tra i 20 e i 25 mila.

Vi dico le auto su cui mi ero orientato:

Monovolume

S-Max

C4 Picasso

SUV

Kuga

IX-35

Mediamente in un anno faccio 15/20000 km e essendo di ROma quasi tutti di traffico :(

Ancora non mi sono messo alla ricerca dell'auto perche' cmq sono indeciso, ho visto solo la Hyundai 2 WD 136 CV comfort che il concessionario mi venderebbe a 23.600. La macchina e' molto bella, mi piace, l'unico neo e' che i tempi di consegna sono 6 mesi :§

Cosa ne pensate?

grazie ancora,

Brazoc

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

S-max e kuga mi sa che 6 fuori budget a meno di trovarne una serie vecchia quindi E4, potresti vedere qq+2 ma anche quelle pur restyling2010 son tutte e4, c4 picasso non male....se hai tempo di aspattare o prenota la ix o guarda la futura kia sportage decisamente più moderna di linea della ix ma forse ancor più piccola dentro per il resto sono la stessa auto, secondo me se giri un pò qualche ix in pronta consegna lo trovi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie Stefano,

avevo letto qui nel forum della Kia... e ho guardato le foto su internet.. mi sembra molto bella

L'unico dubbio su queste auto orientali e' che tutti mi dicono: "stai attento che si svalutano subito rispetto a altre marche"... questo mi frena un po'... per il resto la IX 35 e' proprio bella.

Grazie ancora,

brazoc

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'unico dubbio su queste auto orientali e' che tutti mi dicono: "stai attento che si svalutano subito rispetto a altre marche"... questo mi frena un po'... per il resto la IX 35 e' proprio bella.

I suv di solito si svalutano meno in generale indipendentemente dal marchio....se poi la tieni 10 anni come la focus non varrà più nulla cmq:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao! essendo alla ricerca di un suv mi sono informato su Kia e Hyunday, aggiungendoci pure la Mitsu ASX e la Skoda Yeti.

dalle foto mi piace molto la Kia ma bisogna vederla dal vivo e leggere i listini, la Mitsu mi è piaciuta ma voglio provarla su strada, la Yeti va davvero bene... sono rimasto sorpreso da come se la cava sia su asfalto che sulle mulattiere! certo costa molto però...

per la Hyunday devo solo dirti che come tutte le SUV di provenienza coreana non ha un assetto adeguato. mi spiego meglio, ovviamente non si può pretendere che siano assenti da fenomeni di rollio e ondeggiamenti vari ma la messa a punto dei SUV europei e giapponesi è tutta un'altra cosa.

basta provarle per vedere la differenza, se guidi la Kuga e poi sali sulla Hyunday ti sembrerà un altro mondo.

basta provare, persino il

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti,

oggi girando tra i concessionari mi hanno proposto una C4 Gran picasso 2.0 hdi 138 Cv con cambio auto Style a 18600... non mi sembra male come prezzo... considerando che e' un'auto aziendale Citroen e ha 9000 km.

Il problema e' che non sono convintissimo, sono passato anche a un'altra Hyunday per vedere la IX35... e' proprio bella, peccato che i tempi di consegna sono un punto interrogativo, se ne parla per fine Novembre o Dicembre... oppure anno prossimo, insomma neanche loro ne sanno granche :-( pero' mi piace...

Cmq vedevo pure la Mitsu Asx, solo su internet non mi sembra male... devo andarla a vedere di persona...

Vi aggiorno :D

Grazie

Brazoc

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.