Vai al contenuto

Nissan X-Trail II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La Rogue o Roche' come ho sentito dire in Tv...verra venduta solo negli Usa...

Anche xche' non avrebbe senso contrapporla alla Qasqhai..visto che sono molto simili come dimensioni...

infatti.....mai stata citata nei programmi Nissan Europe...

E poi il nome x-trail per me lo mantengono....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

infatti.....mai stata citata nei programmi Nissan Europe...

E poi il nome x-trail per me lo mantengono....

Xkè la nissan europa ha programmi???....o è solo li x non dar tanto fastidio a renault....vedendo il non lancio della note (che mi pare più che buona) mi sono un pò fatto quell'idea...e poi anche col quasquai coi prezzi che ha la 1500 2wd dove credono di andare mah....

Negli usa invece nissan ha una gamma invidiabile, per quel mercato, giusto gli mancavo un finto-suv sotto la murano....ossia la rouge

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che state a dire oggi? ;)

anche xche' non avrebbe senso contrapporla alla Qasqhai..visto che sono molto simili come dimensioni...

Qashqai 425cm circa

X-trail 446cm

Rouge 462cm

Non si contrappongono affatto, la Rouge può benissimo essere il prossimo X-Trail

La Rogue.. è stata già presentata... se proprio avevan voglia di differenziarla tra i 2 mercati avrebbero messo 1 po di nastro sull'anteriore e sul posteriore (vedi fari e mascherina) non avrebbero preso un X-Trail modificandogli il muso tanto da farlo sembrare una vecchia Lada Oka...

Non capisco il tuo messaggio... Quello nelle foto è un normalissimo X-Trail con una meccanica diversa, non hanno modificato il muso...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che state a dire oggi? ;)

Qashqai 425cm circa

X-trail 446cm

Rouge 462cm

Non si contrappongono affatto, la Rouge può essere l'erede dell'X-Trail

Se parliamo di fantamarketing allora la Altima avrebbe un posto tra la Laguna e la Velsatis...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo di fantamarketing allora la Altima avrebbe un posto tra la Laguna e la Velsatis...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Passo :

Rouge 269cm

X-trail 263cm

Altima (prossima Laguna) 278cm

La Rouge verrà costruita sulla nuova piattaforma C... Ma siamo sicuri che sia nuova? 269cm mi ricorda il passo dell'attuale Megane 4porte/SW , spero non abbiano importato in America questa base...

(potrebbe sembrare OT ma essendo io convito che la Rouge sia la prossima X-Trail in realtà per me non lo è :))

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.