-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
_LuCaS_
Salve!!! Volevo un grande consiglio xDD
Allora... Mia madre ha deciso di cambiare e comprare una macchina NUOVA... Budget massimo:35k...
Ha dato a me il compito di scegliere la vettura... E allora mi sono messo alla ricerca... Solo cha adesso mi trovo indeciso...
Premetto che dev'essere Benzina, per la futura eventualità di un impianto GPL... e deve essere valida...
Opzioni:
1. AR Giulietta - 1.4multiair 170cv;
2. FIAT Bravo - 1.4 150cv o il prossimo 1.4multiair 140cv;
3. Lancia Delta - Stessi motori della bravo;
4. (si li so non c'entra niente ma ne sono innamorato...) VW Passat cc - 1.8 160cv
5... Altre possibilità??
Sapendo un po' di tecnica di queste auto, so che ovviamente AR e VW in una guida più brillante si rapporteranno meglio, anche per la bontà del pianale/telaio, ma alla fine anche con Fiat e Lancia (pianale riadattato della FIAT Stilo) non penso avremo mai problemi... Alla fine... Quanto spesso si tira una vettura al suo limite, ogni giorno???
Help me!!! Sono davvero indecisissimo!!!!
P.s. A me esteticamente piace il muso della delta... Moltissimo, mentre quello di AR mi lascia perplesso... così come il posteriore delta :S
Scusate se mi sono dilungato xDD
[sIGPIC][/sIGPIC]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
4
3
3
Giorni di maggior attività
23 Lug
12