-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Waterland
Buonasera a tutti...
Il titolo è dovuto a una tendenza che gira da qualche tempo qui nel veneto o perlomeno nei dintorni di Padova e Rovigo a usare in modo "privato" i cosiddetti veicoli commerciali come ad esempio il renault Kangoo.
Mio zio non volendo spendere troppo e non fidandosi della Dacia MCV (sostiene che dacia sono di qualità complessiva molto bassa a livello di motore e sopratutto consumi spropositati) era intenzionato a prendere per se e per la famiglia un.....fiat Doblò 1.9 diesel.
Io onestamente non saprei che dirgli perchè sono stato passeggero di un doblò che possiede un mio amico e, nonostante gli interni siano piuttosto spartani non mi ha fatto assolutamente una cattiva impressione....anzi!
Tuttavia non sono assolutamente in grado di determinare l'adeguatezza di un veicolo del genere nel quotidiano, per andare in ferie al mare montagna ecc...
Mi spiacerebbe mal consigliarlo.... da poco competente in materia direi che forse le uniche pecche del fiat possono essere la scarsa stabilità in curva e i freni non proprio incisivi (ha uno spazio di frenata immenso) e quindi la cosa si potrebbe anche fare....ma sono perplesso.
Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: