Vai al contenuto

The secret america


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

altro che auto blu!:lol:

non vedo però paroloni "itaglia, italiota, itagliani, pizza fiche e mandolini":lol:

questo è il risultato dell'indottrinamento clerical-liberale post pragmatico tolleranza zero indulgente ammerregano

L’intelligence americana è un gran casino | Mondo | Il Post

1271 organizzazioni governative e 1931 società privata lavorano su programmi di antiterrorismo, sicurezza nazionale e intelligence, distribuite in 10 mila posti diversi nel territorio statunitense. 854 mila persone, una volta e mezzo gli abitanti di Washington D.C., possiedono lo status di “security clearence”, che gli permette di avere accesso a informazioni riservate, segreti di stato, rapporti top secret. Soltanto a Washington e nell’area circostante, dal 2001 a oggi sono stati costruiti trentatré edifici per ospitare attività di intelligence: insieme occupano tre volte lo spazio occupato dal Pentagono, ventidue volte lo spazio occupato dal congresso. Moltissime agenzie svolgono lo stesso lavoro, creando sprechi e ridondanze: per esempio, ci sono 51 agenzie federali in 15 città americane diverse che si occupano di seguire i flussi di denaro da e verso le organizzazioni terroriste. Gli analisti di queste agenzie pubblicano ogni anno 50 mila pagina di documenti e rapporti: così tanti che finiscono per essere sistematicamente ignorati.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

è tutta roba nata nel panico post 11/9 anche se comunque gli ammerrigani non sono nuovi nel costruire strutture ridondanti.

specialmente in seno alle forze armate: ogni branca delle forze armate USA (esercito, marina, aviazione e marines) dispone di un proprio servizio di intelligence, dispone di proprie forze speciali (anche se recentemente sono state quasi tutte accorpate sotto un unico comando) e naturalmente dispone di proprie flotte aeree. Tutti e 4 hanno elicotteri e aerei con relative scuole di volo.. quando oggettivamente per imparare a volare ne basterebbe una. per non parlare delle acquisizioni di velivoli.... solo di recente si stanno standardizzando con un unico velivolo decilinato in 3 varianti per tutte le esigenze... prima invece ogni forza armata aveva suoi velivoli personali, con conseguenti altissimi costi in termini di pezzi di ricambio e logistica. persino le uniformi mimetiche sono diverse :lol::lol: i marines hanno un loro schema mimetico, l'esercito ha un suo schema mimetico, cosi come l'aviazione... come se i paesaggi cambiassero a seconda del fatto operino i marines o gli altri :lol: questo poteva essere vero 60 anni fa.... ma ora dove tutti fanno tutto, ovvero dove i marines finiscono in afghianistan mentre i SEAL della marina finiscono nel deserto dell'irak proprio non ha più senso....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a lui piacevano tutte quelle pagine.

mulderandscullyinofice.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.