Vai al contenuto

Vi piace il restyling della Fiat Idea?  

50 voti

1. 1. Vi piace il restyling della Fiat Idea?

• Si
      39
    • No
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a me piace parecchio come restiling... magari fosse arrivata quì da noi... basta che escludano la sport dal linistino.. quella tamarrata del 4x4 mi fà morire! già detto? lo ripeto.. mi piace troppo xD

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Magari la facessero anche da noi cosi, dopo tanti anni in cui non è mai stata rinnovata sul serio, sarebbe il caso di commercializzarla cosi a me piace sia fuori che dentro, perchè fuori si rinnova e dentro almeno c'è una plancia normale, premetto che a me le macchine con la plancia al centro non piacciono affatto.

Com'è ora l'Idea è morta e sepolta si vede molto raramente anche nei saloni dei concessionari.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato

Non è male, ma da noi sarebbe decisamente fuori tempo per avere un certo apprezzamento, specie per il pasticcio fatto con i fari posteriori.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• 2 anni fa...
Inviato
Intanto la Fiat Idea brasiliana da oggi ha un nuovo testimonial :D :D

non posso che esserne fiero... io c'ho imparato a guidare su un'Idea!!! :lol:

2012 - 2013 Fiat Seicento 0.9 Fire 

2013 - 2020 Alfa Romeo MiTo 0.9 Twinair

2020 - oggi Peugeot 208 BlueHDI Gt Line

Inviato

Non finira' mai di stupirmi :si:

Leggevo ieri che in Vaticano e' solito spostarsi su una Focus azzurrina...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)