Vai al contenuto
  • 0

Scelta acquisto auto: Polo, C3, Fiesta?


micweb

Domanda

ciao ragazzi. sono nuovo del forum ho letto qualcosa da voi scritto, e ho deciso di iscrivermi per chiedere consigli.

devo acquistare una auto e la scelta cade tra queste 3 auto:

1) polo 1,6 tdi 5 porte Highline;

2) citroen c3 1,4 75 cv/1,6 90 cv Exlusive 5p.

3) fiesta 1,6 tdci 95 cv Titanium.

i miei modesti pareri, dicono che:

la polo, è sobria, di qualità superiore alle altre ma (ovviamente) più cara;:(r

la c3 e la fiesta danno l'impressione di innovazione estetica,:roll: e delle due la ford mi sembra la più equipaggiata, inoltre vorrei dei pareri sul sistema di apertura porte e accensione della ford.

per concludere chiedo lumi sul nuovo stereo "SOUND SONY" non ancora disponibile sulle fiesta, se saranno di serie sulla titanium, oppure option?

chiedo perdono. lo spostate nella sezione giusta?

grazie a tutti coloro che hanno letto.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ford usa una tattica di vendita da specchio per le allodole. Ti da i Pack, ma con dentro roba insulsa a prezzi assurdi IMHO.

Detto questo

il 1.6 da 90Cv della C3 è lo stesso della Ford Fiesta (se parliamo di gasolio)

Il 1.4 benzina della C3 è vetusto e poco economo.

Il mio consiglio è provarle prima e poi ti regoli di conseguenza

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

qualche mese fa avevo preventivato una fiesta 1.4gpl, dentro l'ho trovata strettina toccavo con la spalla quella del passeggero, interni decisamente meno curati delle altre due (sul web avevo letto di un problema alla plancia quando sottoposta al sole intenso, non so se sia stato risolto o se erano dei casi isolati)

Fondamentalmente scartata perchè per 11mila€ finanziati in 48mesi, volevano ben 5000€ d'interessi... follia completa

Ho virato su punto evo con tasso zero, risparmiando 4mila€ e prendendo un allestimento più completo

Quindi se finanzi, occhio agli interessi, è la vera discriminante

Sul 1.4hdi concordo con beckervdo, così come il consiglio di provarle

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.4 73cv della C3 è un motore da prendere e buttar via... dovessi scegliere la Citroen a benzina, vai sul 1.4 VTi 95cv che è più efficiente e più brioso (oltre ad essere euro 5). Alla Exclusive Style non manca niente eccetto l'ESP (da mettere, per €250) e rispetto alla Fiesta è più abitabile e capiente, ma più "pandorino".

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fondamentalmente scartata perchè per 11mila€ finanziati in 48mesi, volevano ben 5000€ d'interessi... follia completa

in effetti per i finanziamenti bisogna fare attenzione.

la volk di buono da 9,000 € in 48 mesi pagando solo 480 €urini in più.

solo che la polo costa molto di più avendo qualcosa in meno delle altre due.

altrimenti non avevo dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.