Vai al contenuto

Marchionne: "Produrremo in Serbia la monovolume"


Messaggi Raccomandati:

Benissimo, ora i terreni di Mirafiori li si possono tranquillamente usare per piantare patate... :si:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...sarebbe come dire: " ti tiro un pugno per chè tuo cugino ai tempi dell'asilo mi ha rubato la merendina"

E' stato fatto un referendum a Pomigliano, c'è stato un risultato, prendi le tue decisioni su Pomigliano e basta.

Che cavolo vuol dire penalizzo Mirafiori perchè quelli di Pomigliano mi stanno sulle 00?

E' chiaro che è una scusa le motivazioni sono altre, ma non era forse meglio trovare scuse più plausibili e meno pericolose da punto di vista sociale (se io operaio di Mirafiori mi ritrovo in cassa a 800 eurini mese io mi sento autorizzato ad andare a tirare un cazzotto a tutti fuori da Pomigliano).

Avrebbe avuto più senso (dal punto di vista industriale) produrre Panda in Polonia e un monovolume in I.

E' che in questo momento si deve aiutare la Serbia.

Però a livello di comunicazione un cosa giusta è cosi difficile farla in FIAT??? :pz

- Dai dei romicoglioni ai tuoi clienti più affezionati :pz

- Vai al Quirinale senza la cravatta :pen::roll:

- Rischi di scatenare tenzioni sociali tra i tuoi dipendenti :asp:

...nemmeno a farlo apposta scontenti tanta gente contemporaneamente.

....poi si lamentano se uno compra altro......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che volevano fare da un bel po' di anni. Il fatto che accampi la scusa dei sindacalisti fa un po' ridere.

Tra l'altro giusto qualche mese fa si parlava di linea mito 5p e di qualcosa alfa... chissà che fine han fatto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

che tristezza di mondo, visto che non ci sono regole, si va' dal più disperato.

Guardate che tramvata ha preso l'irlanda un secondo dopo che è diventato più

conveniente produrre in polonia o in romania zac chiuso tutto e aufwiedersehen

e loro lì a non far pagare ne tasse ne un ca..o per anni.

Ma quando è che qualcuno si sveglia e mette un limite a queste cose?

se continuiamo così tra un po' ci diranno che va bene ed è bello vivere e lavorare

come i vietnamiti o come nei peggiori stabilimenti cinesi.

Ribadisco così secondo me tra non molto salta il banco.

Chi le compera le macchine gli italiani senza lavoro o i serbi pagati 100 lire?

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che volevano fare da un bel po' di anni. Il fatto che accampi la scusa dei sindacalisti fa un po' ridere.

Secondo me lo fa perchè ultimamente è abbastanza "di moda" prendersela col sindacato, ha capito che ormai molti italiani non sono più così attaccati ai sindacati come potevano essere alcuni decenni fa, ergo faccio finta di "pensarla come loro" così magari mi attiro qualche simpatia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

che tristezza di mondo, visto che non ci sono regole, si va' dal più disperato.

Guardate che tramvata ha preso l'irlanda un secondo dopo che è diventato più

conveniente produrre in polonia o in romania zac chiuso tutto e aufwiedersehen

e loro lì a non far pagare ne tasse ne un ca..o per anni.

Ma quando è che qualcuno si sveglia e mette un limite a queste cose?

se continuiamo così tra un po' ci diranno che va bene ed è bello vivere e lavorare

come i vietnamiti o come nei peggiori stabilimenti cinesi.

Ribadisco così secondo me tra non molto salta il banco.

Chi le compera le macchine gli italiani senza lavoro o i serbi pagati 100 lire?

vero, mi chiedo a cosa serva l'europa allargata se poi ci si ritrova a fare la guerra tra poveri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dai, è molto più semplice......di la costa meno

insomma ragazzi, le 5oo le abbiamo viste tutti..le fiat meglio fatte della storia, possibile che in Serbia riescano a fare roba allo stesso livello e a meno soldi....

E cmq che in Fiat la SMETTANO con le bandierine italiane e Fabbrica Italia", sanno di presa per il kiulo

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuerò a ripeterlo i dipendenti fiat o delle poche multinazionali rimaste sono dei privilegiati rispetto a quelli del resto del tessuto del nord italia fatto di aziendine piccole o di medie dimensioni....ad esempio continuano a farmi ridere ogni anno le proteste dei sindacati di mirafiori sul premio di produzione che non va mai bene....quando dalle altre parti nemmeno c'è il premio di produzione, prendi già meno di tuo a parità di lavoro, la paga arriva quando va bene e se la ditta va male sei a terra....non hai casse perenni.

Cmq il sindacato è un pò una scusa visto che dicono che il costo del lavoro alla fine non incide tantissimo sul costo-ricavo finale di una vettura, purtroppo come immaginavo e dicevo ai tempi della vertenza pomigliano alla fine i più penalizzati saranno proprio quelli che lavorano dove c'è (o c'era) il cuore delle fiat....altro fatto che i vertici alla storia guardano poco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.