Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho anche letto che alcuni di quelli che oggi sostengono che va bene appiattirsi su Golf, solo 2 anni fa scrivevano che il concorrente naturale del Biscione, per via della sportività etc. etc., deve essere BMW.

guarda che BMW ha in progetto di scendere verso Golf (TA , motore al 50% con peugeot ecc.)... è vero che la D (3) mantiene peculiarità.

a me pare che il tutto si risolve nel fatto che non si fa una D come ci si aspettava (una TP e con prezzi da sr3) e non si fa una E superfiga (ma fanno una maseratina).

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
guarda che BMW ha in progetto di scendere verso Golf (TA , motore al 50% con peugeot ecc.)... è vero che la D (3) mantiene peculiarità.

a me pare che il tutto si risolve nel fatto che non si fa una D come ci si aspettava (una TP e con prezzi da sr3) e non si fa una E superfiga (ma fanno una maseratina).

Loro fanno una TA come Serie0, utilizzando la piattaforma MINI, mente pre Sr1 (seg.C) rimane invariata la configurazione di TP, come per Serie3, etc.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

occhio che nel prossimo futuro la cosa potrebbe non essere così automatica. 1er sarà fatta ancora se conveniente per saturare le linee di 3er, se no potrebbe essere tutto ta sotto, visto che il pianale se lo fanno in casa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Loro fanno una TA come Serie0, utilizzando la piattaforma MINI, mente pre Sr1 (seg.C) rimane invariata la configurazione di TP, come per Serie3, etc.

guarda che la nuova sr1 è un restyling della precedente , quindi a TP, poi ci sono rumors insistenti di passaggio a TA...5-6 anni...

ragazzi, guardate che bisogna fare auto ibride, bisogna fare spazio alle batterie (o alle bombole), bisogna fare downsizing ecc...

tante cose scontate finora (a livello meccanico) non lo saranno più in futuro....

questo vale per tutti (specie per auto non da 80 k euro)

Inviato

Ed in ogni caso ( e poi finiamo l'OT ) la Sr1 crescera' di dimensioni , avvicinandosi di fatto all'attuale Sr3.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

perchè unificano del tutto il pianale. tolgono la versione corta.. giuro finisco OT!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
occhio che nel prossimo futuro la cosa potrebbe non essere così automatica. 1er sarà fatta ancora se conveniente per saturare le linee di 3er, se no potrebbe essere tutto ta sotto, visto che il pianale se lo fanno in casa.

Pura speculazione.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
certo che fanno speculazione :mrgreen: mica sono onlus..:lol:

:b1:b1:b1:czdc:

pensavo più intendesse "speculazioni di stampa" :mrgreen::rofl:

e cmq AP è il "non luogo" dove si posta tutto il sottobosco possibile e immaginabile di Fiat e ci si basa sul "quasi nulla" per gli altri....:lol:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.