Vai al contenuto

sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Pero stefano permettimi.......sei pesante.....stai ripetendo le stesse cose non so da quanti post...e che diamine...

Hai ragione…in effetti su sto topic mi pare che un po’ tutti ripetano le stesse cose da tempo…urge ormai solo la notizia ufficiale della vendita a VAG perché qualcuno dica qualcosa di nuovo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ed è un'eresia preferire un segmento D su base a5 (con handling dedicato) rispetto ad una base c-wide? Non so! Anche nel caso il progetto fosse stato studiato per seat!

Eccerto...perchè tu la base c-wide l'hai già provata e hai già comparato,stabilendo che fa schifo....:lol::lol:

Me ne faccia un kilo che aspetto gente....:lol::lol::lol:

Se fanno come per rs3,mi siedo anche io a mangiare popcorn:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rinnovo il mio scetticismo sulla riuscita della cosa,non fosse altro perchè cinesi e svedesi stanno litigando su cosa farà volvo domani....spero di sbagliarmi...:roll:

Inviato
Certo che no…..solo che qualcuno vuol far passare che ci sia più differenza tra le prossime B-C alfa e le corrispettiva VAG che quella che c’è adesso tra gpunto-mito bravo-giulietta…..tra l’altro fino a inizio anno A3 era golf ricarozzata (e sarà ovviamente e giustamente così anche per la prossima serie)….ora per far crederle migliori la prossima C alfa si dice che saranno su base A3 non golf:):):)

[

Beh su quello c'è poco da sperare : il pianale B-C è lo stesso per tutti i brand VAG. Quello che cambierà sarà il livello di finiture e l'impostazione generale dell'auto (assetto, gamma motori)... e dunque prezzo & posizionamento.

Dove invece c'è da discutere (e da sperare) è dal D in su.

Anche se la D-AlfaVAG fosse costruita sul pianale Passat, non è tutto questo schifo RISPETTO a quello che ci aspetta con Chrysler.

In più avremmo una gamma completa, più cura al livello qualitativo. E stiamo parlando del peggiore dei casi in casa VAG... Pure se non sarei interamente sodisfatto, è "il meno peggio" dei due scenari, SECONDO ME.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Eccerto...perchè tu la base c-wide l'hai già provata e hai già comparato,stabilendo che fa schifo....:lol::lol:

Chi ha detto che fa schifo? Tu invece la la base c-wide l'hai già provata e hai già comparato,stabilendo che è migliore?:lol:

Secondo me, viste le dimensioni in ballo (4,92X1,80 su c-wide; meno di 4.70mX1,85 su A5) ho buone ragioni di credere che quella su base A5 verrebbe meglio; sì, anche dal punto di vista dinamico, dato che sarebbe rivista rispetto all'originale.

Inviato
Eccerto...perchè tu la base c-wide l'hai già provata e hai già comparato,stabilendo che fa schifo....:lol::lol:

Me ne faccia un kilo che aspetto gente....:lol::lol::lol:

Se fanno come per rs3,mi siedo anche io a mangiare popcorn:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rinnovo il mio scetticismo sulla riuscita della cosa,non fosse altro perchè cinesi e svedesi stanno litigando su cosa farà volvo domani....spero di sbagliarmi...:roll:

Te l'ha detto il signor CinCinVolvo in persona che stanno litigando??

Ma ragazzi, please, potreste parlare di quello che sapete davvero e non quello che leggete su Cambio in pausa squaraus??? ;)

Riguardo le piattaforme, che valgono quel che valgono fino a che non impongono limiti stilistici o dimensionali, tra una modulare pensata per essare dall'origine in parte anche in alluminio e progettata x auto dal D premium in su, cue porta VERO MULTILINK e QuADRILATERI VERI, ed una che è pensata per una SUV C prima, progettata per una D piccola poi, ridisegnata per una C europea e poi stretchata per una D ipergeneralista USA, con finto m-link e VERO semplice McP...

...si si hai ragione tu come sempre :mrgreen: è proprio la stessa cosa... ma la stessa stessa, eh...

E' talmente uguale che al prossimo giro invece di una smart mi prendo una reliant robin, sempre microcar sono...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato (modificato)
Te l'ha detto il signor CinCinVolvo in persona che stanno litigando??

Ma ragazzi, please, potreste parlare di quello che sapete davvero e non quello che leggete su Cambio in pausa squaraus??? ;)

Riguardo le piattaforme, che valgono quel che valgono fino a che non impongono limiti stilistici o dimensionali, tra una modulare pensata per essare dall'origine in parte anche in alluminio e progettata x auto dal D premium in su, cue porta VERO MULTILINK e QuADRILATERI VERI, ed una che è pensata per una SUV C prima, progettata per una D piccola poi, ridisegnata per una C europea e poi stretchata per una D ipergeneralista USA, con finto m-link e VERO semplice McP...

E oltre a questo, bisogna considerare che l'alfiat dovrebbe usare queste soluzioni con 20cm in più da portare in giro su carreggiata più stretta rispetto alla vagalfa. Il tutto non mi sembra una buona base di partenza per ottenere un comportamento migliore rispetto ad un'auto più corta, più larga e con soluzioni tecniche un po' più raffinate.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Inviato (modificato)

a sto punto proverò ad accattarmi una Giulietta 1.4 prima che il cigno canti.......

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.