Vai al contenuto

sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

• 204
    • No
      147

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La cosa più patetica di questo topic è come quella MERDA di A5 venga presa come benchmark assoluto :roll: ma io chiedo a tanti:ma voi l'avete quel cesso ambulante?l'avete mai guidata?l'avete almeno mai vista una volta in tutta la sua bruttezza e assurdità?Siete mai saliti su quei sedili osceni che farebbero venire il torcicollo anche ad un bambino di 8 anni in piena forma e agilità?

Come al solito si parla si parla....di cose che non si conosco,ed è sacrosanto :) altrimenti non potremmo nemmeno mai parlare di Ferrari,di Lambo,di F1 e MotoGP, ilrpoblema è quando le opinioni diventano certezze,realtà o dicktat :roll: e allora non mi sta tanto più bene.

Poi però gli amministratori non dicano agli utenti di non scatenare lotte tra loro, visti i messaggi...

Parlate di quello che volete...ma vi supplico d'ora in poi non venite a cianciarmi che A5 è un'auto "perfetta" o è il top di ciò che hanno concepito in Audi come handling :roll: vi prego, vi scongiuro...non fatemi venire i crampi allo stomaco dalle risate :D

L'importante è che poi gli amministratori non vadano in giro a dire di evitare litigi nel forum :roll: Al rogo quella MERDA di A5. Che bidone di auto!

• Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Si potrebbe chiuderlo questo topic?

E' divenuto stucchevole ed inutilie. :roll:

quoto...lo riaprerei in caso di nuove notizie...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Ricky, per piacere. Sei troppo intelligente per scadere in queste disamine senza senso ;)

Infatti me ne sono sempre tenuto fuori :lol:

Dico solo che leggo certe cose...e poi mi prudono le mani visto che l'auto in questione la uso quasi quotidianamente (ma se potessi userei la Panda volentieri :lol: )

Non so forse sbaglio io o forse la A5 è è attualmente veramente il massimo che ci sia e che chiede il mercato ;) forse sono io sbagliato per quel tipo di auto ;) tutto è possibile, dico solo che se non solo Alfa ma tutte le coupè/berline devono somigliare alla A5 allora mi faccio volentieri una utilitaria...e col resto mi faccio un tour Canada-Alaska-Giappone e sto via 4 mesi

花は桜木人は武士

Inviato
L'importante è che poi gli amministratori non vadano in giro a dire di evitare litigi nel forum :roll: Al rogo quella MERDA di A5. Che bidone di auto!

Ho espresso un parere' date=' forse ho esagerato coi modi e le parole (e mi scuso per questo) però come sempre si può sfangare a senso unico.

Coglioni,incapaci,savoia inutili,gianduiotti,auto cadaveriche,polmoni...se oso esprimere un parere su un auto che [b']ho la sfortuna di guidare (ma che in tanti amano e su cui molti si spippolerebbero col rischio di sporcare la "Pelle Milano" :lol:) allora sono un cattivo amministratore che va contro il regolamento :roll:

Ribadisco: mi sono sempre teunto alla larga da queste "beghe" per il ruolo che ho, ma quando leggo certe sparate non riesco a trattenermi proprio...al massimo devo regolarmi sul modo di parlare, quello si.

花は桜木人は武士

Inviato

Io però continuo a non capire come mai mi dovrebbe interessare così tanto sapere se faranno una versione di A5 rimarchiata Alfa prodotta in Germania o Spagna e progettata ad Ingoldstadt.

E' lo stesso motivo per cui non mi unisco ai tifosi di squadre di calcio,che per capirsi fischiano lo stesso giocatore o lo esaltano a seconda della maglia che indossa. A me interessano più le persone della maglia o dello scudetto appiccicato, o della sabaudaggine becera/meneghinicità premium.

Per spiegarmi: opzione 1)Vw farà produrre e in parte progettare le Alfa in Italia? Mi farebbe piacere, sarebbe una rinascita del marchio che porterebbe benefici a tutti noi.

opzione 2)Wv appiccica marchietto Alfa alle sue nuove semipremium? Bho, e dovrebbe fregarmene qualcosa per attaccamento al nome Alfa? Dovrei dire "chissene" degli stabilimenti e degli ing, io c'ho la vision e tifo alfa? Mha.. Non mi farebbe ne caldo ne freddo.

Perchè al contrario, si finisce a tifare per un marchio, un nome appiccicato. A me pure non me ne può fregar di meno, ma non vedo perchè dovrei tifare, o essere entusiasta, per un acquisizione, se a me, o al sistema in cui vivo, non viene niente. Facciano i loro affari e poi chi vivrà, vedrà.

Inviato
Ho espresso un parere, forse ho esagerato coi modi e le parole (e mi scuso per questo) però come sempre si può sfangare a senso unico.

Coglioni,incapaci,savoia inutili,gianduiotti,auto cadaveriche,polmoni...se oso esprimere un parere su un auto che ho la sfortuna di guidare (ma che in tanti amano e su cui molti si spippolerebbero col rischio di sporcare la "Pelle Milano" :lol:) allora sono un cattivo amministratore che va contro il regolamento :roll:

Ribadisco: mi sono sempre teunto alla larga da queste "beghe" per il ruolo che ho, ma quando leggo certe sparate non riesco a trattenermi proprio...al massimo devo regolarmi sul modo di parlare, quello si.

Beh è lo stesso discorso per cui se dai dello stupido a uno, magari non si offende nemmeno. Se gli dai del figlio di put... allora si! Ci mancherebbe di non poter esprimere il proprio parere!

Inviato
Per spiegarmi: opzione 1)Vw farà produrre e in parte progettare le Alfa in Italia? Mi farebbe piacere, sarebbe una rinascita del marchio che porterebbe benefici a tutti noi.

opzione 2)Wv appiccica marchietto Alfa alle sue nuove semipremium? Bho, e dovrebbe fregarmene qualcosa per attaccamento al nome Alfa? Dovrei dire "chissene" degli stabilimenti e degli ing, io c'ho la vision e tifo alfa? Mha.. Non mi farebbe ne caldo ne freddo.

esattamente.. queste sono le cose che mi lasciano perplesso circa la cessione (nonostante abbia votato Si)

Alfa disegnate in Germania e prodotte in spagna (se non disegnate direttamente nella penisola iberica data l'enorme struttura di martorel)? non mi rappresentano NULLA se neppure la proprietà è italiana... come si può parlare di "spirito" e di "mission" se si levano TUTTE le radici italiane? come può un alfista ambire a ciò? io dico Si alla cessione del marchio ad un'azienda come VAG con più risorse e più attenta al prodotto ma a determinate condizioni!

almeno le Alfa-Chrysler costruite negli USA saranno progettate da team FIAT/Chrysler e monteranno una sostanziosa dose di ingegneria italiana.... seppur meno perfette delle audi Alfa le sentirei più "mie"

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Escludendo i giapponesi e qualche francese sparsa presumo :roll:

mah escludendo nessuno mi sa.. 156 e 147 sono state per anni un riferimento, citare qualche vts o la integra è poco significativo poichè versioni "estreme"..

non ho inoltre mai avuto il piacere di provare una gta modificata con q2, ma ne sento solo che meraviglie

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Ho espresso un parere, forse ho esagerato coi modi e le parole (e mi scuso per questo) però come sempre si può sfangare a senso unico.

Coglioni,incapaci,savoia inutili,gianduiotti,auto cadaveriche,polmoni...se oso esprimere un parere su un auto che ho la sfortuna di guidare (ma che in tanti amano e su cui molti si spippolerebbero col rischio di sporcare la "Pelle Milano" :lol:) allora sono un cattivo amministratore che va contro il regolamento :roll:

Domanda: al giorno d'oggi esistono nei segmenti comuni (e alcuni no) auto non sottosterzanti? Per me NO. Si lamentano persino i piloti fi F1 quando gli fanno il setup troppo sovrasterzante...

BMW M135i xDrive 306 cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.