Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

comunque, al di là delle varie posizioni già delineate qui dentro

spero solamente che qualcosa migliori per Alfa, non tanto per le auto in sé, quanto per eventuali posti di lavoro diretti e di indotto che nuovi scenari (sia sotto fga che sotto vag, non importa) potrebbero generare

da parte mia spero che la situazione si risolva per il meglio rimanendo l'Alfa italiana, ma se ciò non fosse possibile e SE VERAMENTE l'arrivo di Mr. Burns portasse ad una SERIA riqualificazione dell'area di Arese con nuove assunzioni e qualche centinaia di famiglie con un reddito beh........queste vedrebbero aprirsi un futuro migliore e a quel punto sti cazzi delle Giuliette con il Tsi e dell'effetto bromuro dell'Alfa tedesca

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque, al di là delle varie posizioni già delineate qui dentro

spero solamente che qualcosa migliori per Alfa, non tanto per le auto in sé, quanto per eventuali posti di lavoro diretti e di indotto che nuovi scenari (sia sotto fga che sotto vag, non importa) potrebbero generare

da parte mia spero che la situazione si risolva per il meglio rimanendo l'Alfa italiana, ma se ciò non fosse possibile e SE VERAMENTE l'arrivo di Mr. Burns portasse ad una SERIA riqualificazione dell'area di Arese con nuove assunzioni e qualche centinaia di famiglie con un reddito beh........queste vedrebbero aprirsi un futuro migliore e a quel punto sti cazzi delle Giuliette con il Tsi e dell'effetto bromuro dell'Alfa tedesca

Quoto tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma state veramente teorizzando l'apertura di uno stabilimento industriale alle porte di milano ?

chiunque lo facesse cercherebbe una zona molto piu' sgombra, con costo della vita piu' basso e magari soggetta ad erogazione di fondi UE

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

intervista al CEO di SEAT (in spagnolo).

per conto mio in VW con SEAT hanno veramente casini GROSSI (usate il traduttore google e comunque il senso delle parole si capisce)

James Muir: «Volkswagen ha tenido mucha paciencia con Seat» - Economía - El Periódico

vi copio questo passo

O. G. La marca Seat se elige para el primer coche, pero no cuando el cliente quiere subir de gama muchas veces compra un Audi...

J. M. Sí, eso sucede. Hay que ver dónde está situada Seat. Si está orientada al diseño o a la funcionalidad. La tendencia es que sea una marca con buen diseño, accesible y que tenga buena apariencia, sin ser premium. Seat está más orientada a coches pequeños, sin renunciar a otros como el Exeo. Con frecuencia se ha asociado a Seat con Alfa Romeo. Seat debe convertirse en lo que Alfa Romeo pudo ser, pero no consiguió.

usate sempre i traduttore Google...;), passo ILLUMINANTE, secondo me.....

io ho letto di tutto in questi mesi, ma una idea precisa me la sono fatta sul posizionamento di Seat, quello di Alfa ecc.... aspetto gli eventi.

a me sta bene tutto, ma che oggi ci siano i MILIARDI di euro da BUTTARE nell'automotive europeo, ragazzi..perdonatemi ma io finchè NON VEDO NON CREDO.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma state veramente teorizzando l'apertura di uno stabilimento industriale alle porte di milano ?

chiunque lo facesse cercherebbe una zona molto piu' sgombra, con costo della vita piu' basso e magari soggetta ad erogazione di fondi UE

Cioè in Romania... mah io non so cosa pensare, mi sembra davvero molto difficile, però se qualcuno dice che rumors in tal senso ci sono stati non mi resta che aspettare.

Certo le aspettative in questo senso dal punto di vista non ci sono.

come dice owluca parlo di uno stabilimento serio.......

Se ci sono gli operai si possono sopportare i TSI, altrimenti i restanti mille/duemila impiegati possono andare a quel paese? :D

Ovviamente la mia è una provocazione ma i posti di lavoro sono posti di lavoro.. non varia di importanza in base alla "serietà" o meno dello stabilimento..

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devono fare qualcosa....che facciano un centro ricerche o progettazione, quindi profili ad alto valore aggiunto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

intendo uno stabilimento in piena regola e non uno pseudo centro direzionale con qualche colletto bianco e tre progettisti di boccole ;)

e poi non ho detto che sopporterei i TSI, semplicemente accetterei di buon grado la cessione ma non me ne fregherebbe più nulla delle auto (salvo stupirmi con effetti speciali ma credo sia più probabile che Selen diventi presidente del consiglio:mrgreen:)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devono fare qualcosa....che facciano un centro ricerche o progettazione, quindi profili ad alto valore aggiunto ;)

Esattamente, anche perchè dopo aver letto l'articolo di Matteo non posso non pensare che una buona parte dell'Alfa Vag passerà anche da Martorell, almeno in una prima fase (10 anni?).

Però Duetto escludeva i seg C/B ma qualcosa più delle super come 8c, rimane il D (che credo andrà in germania) e le motore centrale piccole.. e qui chiedo a chi sà..

intendo uno stabilimento in piena regola e non uno pseudo centro direzionale con qualche colletto bianco e tre progettisti di boccole ;)

e poi non ho detto che sopporterei i TSI, semplicemente accetterei di buon grado la cessione ma non me ne fregherebbe più nulla delle auto (a meno che non mi stupiscano con effetti speciali)

Quindi i colletti bianchi e i progettisti di boccole non sono importanti come posti di lavoro? Parliamo almeno di un migliaio di lavoratori eh (livello di Arese a fine 2009).

Non è un intervento polemico il mio, rispetto le opinioni di tutti, basta essere chiari perchè non capisco cosa rende o non rende "accettabile" la soluzione VAG, il numero di posti? mille no e 5 mila si?

Scusate se sono pesante, voglio solo capire le posizioni di tutti..

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.