Vai al contenuto

sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

• 204
    • No
      147

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ripartono le giostre: ANSA di ieri...

Fiat poco interessata Italia, torna attenzione Vw per Alfa

Responsabile lavoro Idv Zipponi chiede di riaprire 'caso Arese'

Sottotitolo "C'è un tizio che dice che la VW sta cercando di comprarsi l'Alfa".

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Ma Zipponi non era quello della fiom che faceva le barricate?
Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Sottotitolo "C'è un tizio che dice che la VW sta cercando di comprarsi l'Alfa".

Si, beh ho riportato per "dovere di cronaca". :lol: Più che altro: "l'agenzia di stampa italiana dice che c'è un tizio che dice cose che qualcuno gli ha detto" :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Eccolo:

cut

In mezzo a tutto quel delirio mi è balzato all'occhio questo: ...hanno sbagliato la progettazione della Grande Punto di Melfi...

Che mi sta a significare?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
In mezzo a tutto quel delirio mi è balzato all'occhio questo: ...hanno sbagliato la progettazione della Grande Punto di Melfi...

Che mi sta a significare?

Forse voleva dire che la Evo non è stata particolarmente apprezzata come design :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Forse voleva dire che la Evo non è stata particolarmente apprezzata come design :mrgreen:

Ti stai ad attaccare al Capello.....guarda il SUCCO del discorso no??:lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Oddio, questo è amico di Telese... :roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

29 novembre 2011

Marchionne parla di Suzuki... e Alfa

[...]

Marchionne non ha poi fatto mancare una "frecciatina" al gruppo Volkswagen dicendo: “incontro di tanto in tanto Martin Winterkorn (amministratore delegato del gruppo), ed è vero che mi ha chiesto di vendergli l'Alfa Romeo, ma ho ribadito che non è nelle nostre intenzioni al momento. L'Alfa Romeo nelle mani della Volkswagen non sarebbe più l'Alfa”.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.