Vai al contenuto

sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

• 204
    • No
      147

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Niente, era solo una considerazione sulla stagione turistica sarda. Scusate l'OT.Pardon.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Niente, era solo una considerazione sulla stagione turistica sarda. Scusate l'OT.Pardon.

non è colpa tua.. è colpa di Dannatio che sproloquia con le palle a mollo nel mar di sardegna mentre io sono al caldo in casa. Bannatelo :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
non è colpa tua.. è colpa di Dannatio che sproloquia con le palle a mollo nel mar di sardegna mentre io sono al caldo in casa. Bannatelo :§

Bannatelo o santo subitp, basta che sia fuori dalle balle.... :D

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Dalla Sardegna vi leggo sempre, eh?

mi sovviene un "mo va ben cagher!" :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
E BMW cosa c´entra con VAG e FGA?

:(

T!

Tra l'altro parlava di motociclisti...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Signori la vacanza è finita: ordino l'evacuazione di questo topic causa insussistenza d'informazioni e diffusione di strane malattie.... ;)

Mi scüs´per il cioc de sül che me há becat´in pien...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato (modificato)

La Fiat non venderebbe comunque per ora l'Alfa a vag perchè, in questo caso avrebbe poi un serio rivale in Italia dove Fiat vende l'80% del totale produzione europea....

comunque aspetto che si aggravi la situazione per vedere quali marchi Fiat metterà in vendita...:pen::pen:

Modificato da bifidus

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Inviato (modificato)

han paura che dilapidino tutto in stravizi alla VW?!

...dove Fiat vende l'80% del totale....

non sapevo che Fiat in Italia vendesse 1.700.000 auto, senza contare Chrysler

Modificato da hankel
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.