Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

La mia teoria è che NON siano ubriachi, quindi non così stupidi da voler rischiare di pagare qualcosa più del suo reale valore (anzi, se possibile pagarla anche un po' meno).

Per questo mi suona strano che non smentiscano in alcun modo questo interessamento morboso per AR. E' come se dicessero "Noi la vogliamo, fai te il prezzo".....

Mi sa più di una mossa interna a Fiat per agitare qualche polverone ad uso e consumo di qualche alto papavero.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia teoria è che NON siano ubriachi, quindi non così stupidi da voler rischiare di pagare qualcosa più del suo reale valore (anzi, se possibile pagarla anche un po' meno).

Per questo mi suona strano che non smentiscano in alcun modo questo interessamento morboso per AR. E' come se dicessero "Noi la vogliamo, fai te il prezzo".....

Mi sa più di una mossa interna a Fiat per agitare qualche polverone ad uso e consumo di qualche alto papavero.....

Eh, ma l'alto papavero Fiat mette in giro la voce, con dovizia di dettagli, che i crucchi a Potsdam hanno già fatto qualcosa a livello di gamma (che poi, si precisa, verrà passata a Giorgetto), senza che a Wolsburg dicano niente? Sembra strano...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia teoria è che NON siano ubriachi, quindi non così stupidi da voler rischiare di pagare qualcosa più del suo reale valore (anzi, se possibile pagarla anche un po' meno).

Per questo mi suona strano che non smentiscano in alcun modo questo interessamento morboso per AR. E' come se dicessero "Noi la vogliamo, fai te il prezzo".....

Mi sa più di una mossa interna a Fiat per agitare qualche polverone ad uso e consumo di qualche alto papavero.....

E secondo te in VW, a partire dai più alti papaveri, si prestano a far da sponda a giochetti di potere interni in casa FIAT? Non mi pare molto convincente :roll:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho viste e la leva mediatica aiuta a smuovere le cose. Oppure la vostra teoria è che in VW siano tutti ubriachi dalla mattina alla sera?
vero, ma che Serghio (all'ammmerecana :-) ) si faccia condizionare dalla stampa, ci credo poco

più probabilmente è lui che manipola la stampa, non dimentichiamoci che il Corriere è abbastanza filoFiat (salvo l'alrticolo sulle ferrari 458 che si incendiano, ma quello era per azzoppare LCDM per altri motivi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, ma l'alto papavero Fiat mette in giro la voce che i crucchi a Potsdam hanno già fatto qualcosa a livello di gamma (che poi, si precisa, verrà passata a Giorgetto), senza che a Wolsburg dicano niente? Sembra strano...

Motivo in più per pensare che sia una fonte da "RSM - Radio Scarpa Mirafiori" che una voce accreditata e reale.......

Pure io posso mettere in giro la voce che Alfa Romeo userà SICURAMENTE dei motori cinesi della Chery.......ma se è una bufela internettiana, in AR se ne sbattono...

E secondo te in VW, a partire dai più alti papaveri, si prestano a far da sponda a giochetti di potere interni in casa FIAT? Non mi pare molto convincente :roll:

Abbiamo la certezza che in VW sappiano veramente le cagate che spariamo al di qua delle Alpi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari le sanno, ma se ne fregano.

a mio parere l'interesse c'e' ( la bugna Seat devono pur risolverla in qualche modo ) , ma alle loro condizioni.

e sergione da questo orecchio non ci sente

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Motivo in più per pensare che sia una fonte da "RSM - Radio Scarpa Mirafiori" che una voce accreditata e reale.......

Pure io posso mettere in giro la voce che Alfa Romeo userà SICURAMENTE dei motori cinesi della Chery.......ma se è una bufela internettiana, in AR se ne sbattono...

Ok, in AR se ne sbattono...ma a Wolfsburg lasciano girare, non su Internet ma su rivista CAR inglese, la voce che al loro centro di design avanzato stanno già facendo roba, etc...? Con tanto di nomi e cognomi, Potsdam e Italdesign....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta questa vicenda mi ricorda il:

"Correvano per la sala voci incontrollare che l'Italia stesse vincendo per 20 a zero. E che avesse segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo...."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questo mi suona strano che non smentiscano in alcun modo questo interessamento morboso per AR. E' come se dicessero "Noi la vogliamo, fai te il prezzo".....
VAG è quotata, se fa una smentita e poi salta fuori un pezzo di carta - e ne esistono - che parla di acquisizione, qualche problemuccio possono anche averlo

per ora hanno già abbastanza grane con le autorità di borsa tedesche per i casini con porche che penso si risparmierebbero volentieri il reato di false comunicazioni al mercato

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta questa vicenda mi ricorda il:

"Correvano per la sala voci incontrollare che l'Italia stesse vincendo per 20 a zero. E che avesse segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo...."

Guarda, io non do per scontato che un domani AR entrerà nella galassia VW, ma dire che tutto questo rumore è (a scelta):

1) frutto delle pippe mentali dei soliti alfisti internettani

2) il piano della dirigenza Alfista (quale???) per la conquista del mondo o quantomeno del gruppozzo

3) un'idea di Wester che, mentre tutti pensano all'acquisto di AR da parte dei tedeschi, ti infila in camuffa il bicilindirco sotto il cofano di Giulietta

mi sembra un po' troppo forzato ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.