Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Se devo essere sincero l'idea di riprendere il filone della GTV/Spider, che poi è lo stesso dell'Audi TT, non mi sembra una cattiva idea e, ripensandoci, anche l'idea di realizzare un'Alfa simile alla Mustang partendo dalla base della Viper potrebbe non essere del tutto malsana; ma qui siamo alle mere speculazioni personali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se devo essere sincero l'idea di riprendere il filone della GTV/Spider, che poi è lo stesso dell'Audi TT, non mi sembra una cattiva idea e, ripensandoci, anche l'idea di realizzare un'Alfa simile alla Mustang partendo dalla base della Viper potrebbe non essere del tutto malsana; ma qui siamo alle mere speculazioni personali.

Si però allora almeno metterci la trazione integrale.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

???????? ancora con sta cazzo di trazione anteriore?? su una sportiva è semplicemente blasfemo

Edit: ti rispondo qui

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/27029-alfa-romeo-duetto-prj-947-photoshop-e-notizie-16.html

Modificato da V6 Busso
OT

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho messo un po' a collegare le due cose. Mancavano uno o due passaggi. :lol:

Si, è lo stesso cromo esavalente del film Erin Brockovich (se si scrive così). ;)

Il cromo esavalente si è usato fino a pochi anni fa in comunissimi trattamenti superficiali dei metalli, tipo le zincature.

:clap:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

[ot]Nel mio precedente messaggio avevo postato la foto della locandina del film Erin Brockovich. E' scomparsa, è scomparso perfino il relativo vB code con link. Un glitch del forum o qualcos'altro?[/ot]

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

l cromo esavalente si è usato fino a pochi anni fa in comunissimi trattamenti superficiali dei metalli, tipo le zincature.

...esattamente le cromature dei rubinetti, fabbricati ad esempio sul lago d'orta e i cui scarti erano scaricati "liberamente" nel lago:

risultato potevi lasciare la barca a vela per anni in acqua senza antivegetativo che tanto non cresceva nulla (per paragone se fai un giro a marghera alla sera devi pulirla con la lancia ad acqua dalle incrostazioni biologiche)

da alcuni anni hanno iniziato a buttare nel lago enormi quantita' di sostanze basiche e la vita e' ritornata.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

[ot]Nel mio precedente messaggio avevo postato la foto della locandina del film Erin Brockovich. E' scomparsa, è scomparso perfino il relativo vB code con link. Un glitch del forum o qualcos'altro?[/ot]

Nessun glitch del forum e nulla è scomparso.

Semplicemente l'immagine che hai postato non si carica automaticamente, probabilmente per scelta del sito che la ospita o per lo strano url strapieno di punti.

Sta di fatto che nel messaggio ho sempre visto il quadratino blu che su safari indica un immagine non caricata correttamente.

Ho provato ad aprire da sola l'immagine e si vede correttamente. Subito dopo sono tornato ad aprire la pagina col tuo messaggio e, come per magilla, l'immagine ora me la mosta caricata.

Evidentemente una volta che è caricata nella cache, te la fa vedere. Tu, invece, passato un giorno o due, non hai più l'immagine nella cache e non te la fa più vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ancora ipotesi...

Fiat smentisce quotazione Ferrari e ricerca partner asiatico per Alfa Romeo

Finanzaonline.com - 27.9.10/09:57

All'ombra della Mole non si stanno preparando le carte per quotare in Borsa il Cavallino Rosso. "La quotazione della Ferrari è una voce ricorrente, ma non c'è assolutamente niente di vero". Commenta così stamattina un portavoce di Fiat interpellato da Finanza.com un articolo in cui veniva prospettata questa ipotesi. Secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, per raccogliere la liquidità sufficiente per finanziare l'acquisto del 51% di Chrysler, il gruppo torinese stava valutando di quotare in Borsa la Ferrari. Un'altra soluzione, ha aggiunto il quotidiano, è quella di una joint venture con un partner asiatico per la Alfa Romeo. Anche questa ipotesi è stata smentita da Torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.