Vai al contenuto

sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

• 204
    • No
      147

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vedi te se è meglio una ww ricarozzata alfa fatta in spagna con standard ww o in alcuni casi audi europee e non ww usa, o un alfa costruita e progettata in usa-canada su base auto usa?.....non so quale sia il meno peggio, con ww almeno saremmo sicuri di avere una GAMMA fatta in quel modo, con chrysler non c'è nemmeno quella sicurezza.

A me sarebbe piaciuta una terza via come Hyundai-kia, oppure stile volvo-cinesi...peccato che volvo era ancora una casa auto che faceva parecchio in autonomia da ford non solo come produzione...alfa invece no.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Ti confondi sempre sui rapporti di proprietà. VW possiede seat, fiat posside la maggioranza di chrysler, dai su non è difficile, ripetilo con me..
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ti confondi sempre sui rapporti di proprietà. VW possiede seat, fiat posside la maggioranza di chrysler, dai su non è difficile, ripetilo con me..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
Non ti sembra che sopra il segmento B quello che "ipoteticamente" faranno non saranno nient'altro che delle auto USA ,quasi sempre prodotte e progettate la, che a secondo dei casi verranno "adattate" o meno ai gusti europei? Anche auto progettata in Italia come l'ipotetica giulia continuano a rimandarla perchè non sono sicuri che gli usa la vogliano small-large o XL;);)

Seguendo la loro logica anche giusto così, il mercato maggiore per macchine medio-grandi ce l'hanno la, in europa fiat-alfa-lancia l'hanno perso da decenni...con la mazzata finale delle non-scelte del canadese.

Quindi tra i 2 mali meglio una mito ibiza-a1 ricarozzata ma anche a porte, un tiguan ricarozzata....addirittura una passat c-c ricarozzata....meglio quello che il nulla, o cmq non meno peggio di robbe che devono andare bene prima per il mercato usa poi per il nostro.

infatti la hornet prima macchina C-D, chiamala come vuoi, che uscirà è basata sul pianale della tua macchina.

Per il resto, macchine grosse noi non ne abbiamo, loro al momento sì, che bisogna fare? Buttar nel cesso altri soldi per inventarsi qualcosa che non esiste?

Se chi ha comprato croma non si è schifato del fatto che sotto il culo aveva il pianale della signum o che sotto 159 il pianale anche quello di una futura gm saab, perchè dovrei scandalizzarmi io.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Quello no di certo, ma una Alfeat costruirà in Spagna a me non mi vedrà MAI.:§

A quel punto prendi le Seat originali che costano pure meno :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
infatti la hornet prima macchina C-D, chiamala come vuoi, che uscirà è basata sul pianale della tua macchina.

Per il resto, macchine grosse noi non ne abbiamo, loro al momento sì che bisogna fare? Buttar nel cesso altri soldi per inventarsi qualcosa che non esiste?

.

Non parlo di quei 2-3 cassonnati usa a cui hanno messo lo stemmino lancia, nè tanto meno di pianali chi se ne frega;);), poi qui si parla di ipotetiche future alfa grandi non dodge con marchio fiat, nè chrysler con quello lancia.

Come ti ho già scritto, ma tu hai glissato, un l'esempio lampante che prima vengono gli usa poi gli altri mercati è la gestazione giulia...mai sicuri se farla e quanto farla grossa:mrgreen::mrgreen: perchè piaccia negli states, oppure il suv avevano quasi deciso per qualcosa tipo QQ poi no troppo piccolo per gli usa....oppure al top GC ricarozzato no in usa andrebbe meglio con marchio maserati.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Vedi te se è meglio una ww ricarozzata alfa fatta in spagna con standard ww o in alcuni casi audi europee e non ww usa, o un alfa costruita e progettata in usa-canada su base auto usa?.....non so quale sia il meno peggio, con ww almeno saremmo sicuri di avere una GAMMA fatta in quel modo, con chrysler non c'è nemmeno quella sicurezza.

A me sarebbe piaciuta una terza via come Hyundai-kia, oppure stile volvo-cinesi...peccato che volvo era ancora una casa auto che faceva parecchio in autonomia da ford non solo come produzione...alfa invece no.

beh...detto da te mi suona strano

non mi pare che le prossime alfa, anche se immaginarie, siano progettate in canada ;)

le stesse derivano direttamente da una vettura che credo conosci bene no?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.