Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Gruppo Fiat in tutti questi anni ha dimostrato che è palesemente incapace di pensare in "grande", conditio sine qua non per progettare e realizzare auto di un certo livello. E la colpa non è certo dei tecnici o degli ingegneri che ci lavorano ma di quelle "belle" menti pensanti che di auto non ci capiscono una beata mazza. Il maglioncino è bravissimo a far quadrare i conti, a vendere auto non in perdita, ma sul prodotto vero e proprio (Alfa in particolare) ha delle lacune mostruose!!Non si progetta una segmento E con la stessa mentalità con cui si progetta una Panda. Manca volontà e soprattutto mentalità!!

Voi direte: prima si fanno quadrare i conti e poi ci si dedica al rilancio di questo marchio tanto glorioso quanto rognoso. Io non ci credo più! Ho assistito a non so quanti programmi di rilancio. Partiti e poi lasciati morire come tutti i modelli che si sono succeduti in gamma.

In famiglia, fin'ora abbiamo avuto solo ed esclusivamente auto italiane ma al prossimo giro si cambierà decisamente rotta a meno chè non avvenga il miracolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i sogni sono l'Alfa Mii e l'Alfa Altea XL preferisco gli incubi Giulietta e 159.....ma di gran lunga.:roll:

Poi vabbè, se chi si accomoda alla guida ha la sensibilità di uno stegosauro artritico....van bene anche le prime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i sogni sono l'Alfa Mii e l'Alfa Altea XL preferisco gli incubi Giulietta e 159.....ma di gran lunga.:roll:

Poi vabbè, se chi si accomoda alla guida ha la sensibilità di uno stegosauro artritico....van bene anche le prime.

Ma vorrei sapere dove sta scritto che le Alfa sotto VAG saranno al 100% Seat rimarchiate.

Ora noi in famiglia abbiamo l'esigenza di acquistare una segmento D nuova. Mio padre è un Alfista da sempre: cosa mi propone l'Alfa Romeo ora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Gruppo Fiat in tutti questi anni ha dimostrato che è palesemente incapace di pensare in "grande", conditio sine qua non per progettare e realizzare auto di un certo livello. E la colpa non è certo dei tecnici o degli ingegneri che ci lavorano ma di quelle "belle" menti pensanti che di auto non ci capiscono una beata mazza. Il maglioncino è bravissimo a far quadrare i conti, a vendere auto non in perdita, ma sul prodotto vero e proprio (Alfa in particolare) ha delle lacune mostruose!!Non si progetta una segmento E con la stessa mentalità con cui si progetta una Panda. Manca volontà e soprattutto mentalità!!

Voi direte: prima si fanno quadrare i conti e poi ci si dedica al rilancio di questo marchio tanto glorioso quanto rognoso. Io non ci credo più! Ho assistito a non so quanti programmi di rilancio. Partiti e poi lasciati morire come tutti i modelli che si sono succeduti in gamma.

In famiglia, fin'ora abbiamo avuto solo ed esclusivamente auto italiane ma al prossimo giro si cambierà decisamente rotta a meno chè non avvenga il miracolo...

Difatti, questa l'hanno progettata su marte...

animaatjes-maserati-gran-turismo-10096.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E dove sta scritto che saranno eoni meglio delle attuali? :) Tralasciando che giusto nelle pagine dietro si è detto che pur di avere una gamma estesa ci si tapperebbe il naso (basta che non sia Chrysler rimarchiata Lancia, perchè il naso si tiene aperto e non si accetta, meglio poco ma buono autoctono, salvo lamentarsi del poco.....).

Si hanno solo promesse su promesse, esattamente come quelle del maglionato. Ma siccome le promesse sono in un crucco con accento italiano (che adesso va bene, gli stessi in italiano con accento italiano erano un markettaro e uno che non sa tenere in mano la matita :pen:) sono più premium a prescindere :lol:

Sull'argomento ci siamo affettati le palle per mesi, e in assenza di nuove news sarebbe meglio evitare di continuare con lo stesso ritornello. :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.