Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Io ricordo che Maserati è stata portata in attivo e lo è già da qualche anno.

quoto...e ricordiamo che maserati (che io vedo come concorrente di porsche) non dispone ancora di una gamma motori\modelli estesa...per anni c'è stato un solo motre in pratica :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più o meno la stessa che ho con le termiche e devo dire che è inguardabile (lattoni neri forever :mrgreen:) ma molto comoda

alla fine dipende molto dal cerchio. Io pensavo di prendere i Superturismo da 16" per le estive.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pigli gli OZ?

Si, o OZ o Team Dynamics di disegno simile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, si cita la gestione Vag di Lambo (che comunque come dice steve non è che sia proprio a posto) dimenticandosi che nello stesso "segmento" il gruppozzo gestisce una certa Ferrari + Maserati

"triste" realtà

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, torinado IT (a parte che sotto leggo "Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando: topa, tatuaggi teschi, tatuaggio teschio, 1, teschio tatuaggio, tatuaggi fiamme..." :lol::mrgreen:

perché il gruppozzo gestisce "bene" Maserati e Ferrari e Alfa col culo? Non penso che Alfa, un altro marchio, la si possa gestire peggio di come viene sventrata adesso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè è relativamente facile fare supercar per cui il prezzo è una variabile secondaria, molto meno auto general purpose orientate alla sportività da vendere comunque ad un prezzo non superiore alla concorrenza.

Tecnicamente Fiat ( come qualsiasi altro costruttore ) potrebbe tranquillamente fare la "nuova 75" TP transaxle e quant'altro, ma poi la dovrebbe vendere a 50k euro minimo*.

E chi te la compra oggi ?

Gli alfisti antemarcia no "perchè è la solita Fiat travestita"

Gli alfisti attuali no "Perchè a quel prezzo compro una BMW"

I nuovi clienti no "perchè....Alfa ? che marca è ? fa auto ?"

Mi rendo conto che il realismo parlando di AR è merce rara , ma oggi possiamo vedere in pratica solo quello che vediamo.

Un altro costruttore , tipo VAG, potrebbe solo incrementare la gamma ricorrendo alla sua sconfinata banca organi, ( In pratica in più avremmo una A4/A6 col biscione ) ma a livello B/C avremmo sicuramente Fabia/Leon col trilobo....

*Prezzo reale, non di listino scontato o km0semestrale...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente in molti ti dicono che stai sbagliando il termine di paragone.

Per capirci, mettiamola così: ad Abu Dabhi un parco Ferrari ci sta, un parco Lambo potrebbe starci, un parco Alfa mi sa di no.. dicesi vendibilità di un marchio. E non venirmi a dire che prima che entrasse in orbita fiat era il meglio del non plus ultra della crème, perchè aveva già una discreta fama di macchina da tamarro veloce, soprattutto in tutto il nord italia che non fosse arese o milano portello.. e stiamo parlando di trent'anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente in molti ti dicono che stai sbagliando il termine di paragone.

Per capirci, mettiamola così: ad Abu Dabhi un parco Ferrari ci sta, un parco Lambo potrebbe starci, un parco Alfa mi sa di no.. dicesi vendibilità di un marchio. E non venirmi a dire che prima che entrasse in orbita fiat era il meglio del non plus ultra della crème, perchè aveva già una discreta fama di macchina da tamarro veloce, soprattutto in tutto il nord italia che non fosse arese o milano portello.. e stiamo parlando di trent'anni...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

semplicemente in molti ti dicono che stai sbagliando il termine di paragone.

Per capirci, mettiamola così: ad Abu Dabhi un parco Ferrari ci sta, un parco Lambo potrebbe starci, un parco Alfa mi sa di no.. dicesi vendibilità di un marchio. E non venirmi a dire che prima che entrasse in orbita fiat era il meglio del non plus ultra della crème, perchè aveva già una discreta fama di macchina da tamarro veloce, soprattutto in tutto il nord italia che non fosse arese o milano portello.. e stiamo parlando di trent'anni...

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.