Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Vero quanto dici, i danni non si sono fatti oggi con Giulietta o Mito (modelli che incarnano ottimamente lo scudetto che portano, seppur con poco si sarebbe potuto fare di più.)

I danni non li ha neanche fatti Marchionne.

Ma io non accetto che mi si dica che oggi non avremmo potuto leggere una storia diversa se chi di dovere lo avesse voluto. tutto qui.

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io non accetto che mi si dica che oggi non avremmo potuto leggere una storia diversa se chi di dovere lo avesse voluto. tutto qui.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando le condizioni in cui versava il Gruppo FIAT a metà anni 2'000 e l'insuccesso della 159, direi proprio che non c'era modo per poter avere una storia diversa.

Considerando le condizioni in cui versava il Gruppo FIAT a metà degli anni '80 concorderei con te, se il Gruppo fosse stato più solido dal punto di vista industriale.

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non accetto che mi si dica che oggi non avremmo potuto leggere una storia diversa se chi di dovere lo avesse voluto. tutto qui.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse gli occhi sono già stati aperti, ma da quando sono stati aperti a quando potranno arrivare sul mercato la nuova Giulia ed il resto occorre del tempo. Il tempo necessario alla progettazione, all'industrializzazione ed alla commercializzazione di una nuova vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.