Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Dato il contenuto al 100% fuori tema che ormai ha preso la discussione, chiudiamo (per l'ennesima volta) la discussione, in attesa di un briciolo di dato, notizia o informazione attendibile sull'argomento, su cui poter discutere di qualcosa che non sia stato scritto, letto e riscritto già una mezza dozzina di volte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che ora per un bel po' ci starà bene "una pietra sopra" ;)

Fiat: Volkswagen mette a tacere le voci sul possibile acquisto di Alfa Romeo

10 settembre 2012 - 09:37

MILANO (Finanza.com)

Fiat poco sotto la parità a Piazza Affari con il titolo che arretra dello 0,09% a 4,568 euro. L'inserto economico del Corriere della Sera riporta che il presiedente di Volswagen, Martin Winterkorn, ha ufficializzato l'intenzione del gruppo automobilistico tedesco di porre fine alle acquisizioni per concentrarsi maggiormente sull'armonizzazione dei 12 marchi di proprietà dell'azienda. Si spegnerebbe quindi la possibilità di un passaggio di Alfa Romeo sotto l'ombrello del colosso teutonico.

Fiat: Volkswagen mette a tacere le voci sul possibile acquisto di Alfa Romeo - FINANZA.COM
Link al commento
Condividi su altri Social

Istantanea della redazione de La Repubblica e de Il fatto quotidiano alla lettura della notizia. Nonché di molti forum.

battenti.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, un'occasione per porre fine all'agonia dell'Alfa Romeo che sfuma. :|

Agonia?!? Ma se c'é un piano di rilancio formidabile!!!

Cmq mi pare che una notizia simile era uscita qualche giorno fa, ma dicevano che per alfa avrebbero fatto un'eccezione

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

[Mode Troll = ON]

Eh, sì putroppo perdiamo l'occasione per vedere un'alfa seg C con un bell'interconnesso al posteriore....la soluzione ottimale per la sportività della casa :evil:

[Mode Troll = OFF]

Ma sarebbe stato un interconnesso soft-touch con collegamento diretto a foursquare tramite led :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq mi pare che una notizia simile era uscita qualche giorno fa, ma dicevano che per alfa avrebbero fatto un'eccezione

Al contrario. ;)

Winterkhon, probabilmente rispondendo all'immancabile domanda sull'argomento avanzata da qualche giornalista, ha ribadito che Alfa è un marchio interessante (e vorrei vedere con che faccia da "volpe a bocca asciutta" avrebbe potuto dichiarare il contrario), ma che sono appunto impegnati a sufficienza coi 12 marchi che hanno già.

“That I find Alfa Romeo an interesting brand is not a secret,” Winterkorn said. “But we are currently busy enough with our brands.”

E' stato il solito "analista" a dire che se la prenderebbero comunque a un prezzo basso.

“If VW gets offered Alfa Romeo or Proton for a cheap price, they would not decline,” Punzet said. “But at the moment I guess they are really focusing on integrating Porsche AG and consolidating the truckmakers MAN and Scania.”

Ma di opinioni di analisti ne trovi 18 diverse, se le cerchi. 8-)

VW ha ufficialmente detto "per ora basta, non siamo interessati a prendere altro, nemmeno Alfa"

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.